100 Iscritti

Quì potrete presentarvi e parlare di ciò che volete, nel rispetto delle regole.
Rispondi

Autore Argomento

Admin

Creatore
FC: 1067Fanta Coin
Reazioni: 33
Contatta:

Messaggio da Admin » 10/01/2018 - 14:13

Dopo solo 7 giorni, siamo già a quota 100 iscritti.. :festa:
Che dirvi.. Grazie! Grazie di cuore a chiunque sta credendo in questo progetto..
Spero di vedere sempre più partecipazione nel tempo e che possiamo creare un'unica, grande famiglia.. Così da poter far sentire la nostra voce un giorno.. :)

BetFlag

traben

Utente Partecipe
Reazioni: 26

Messaggio da traben » 10/01/2018 - 18:38

Un piccolo consiglio: elimina o non aprire le sezioni "Calcio" e "Politica", attirano provocatori e provocazioni e non c'entrano molto con un forum ippico.
Per il resto, ti confermo che anche a me il sito piace parecchio e lo userò il più possibile ....

Ciao

Autore Argomento

Admin

Creatore
FC: 1067Fanta Coin
Reazioni: 33
Contatta:

Messaggio da Admin » 10/01/2018 - 19:01

traben ha scritto:
10/01/2018 - 18:38
Un piccolo consiglio: elimina o non aprire le sezioni "Calcio" e "Politica", attirano provocatori e provocazioni e non c'entrano molto con un forum ippico.
Per il resto, ti confermo che anche a me il sito piace parecchio e lo userò il più possibile ....

Ciao
Grazie per il consiglio, riguardo alla sezione Calcio, doveva esserci un utente ad occuparsene ma a quanto pare non ha molto tempo, quindi ora la chiudo..
Riguardo alla sezione Politica invece, mi sarebbe piaciuto sentire qualche idea su come poter risolvere l'indifferenza verso questo mondo, quindi magari per il momento la lascio, se poi si creano dei problemi la chiudo..
Anche se, con una buona amministrazione io credo che gli utenti saranno portati a comportarsi bene..
Grazie comunque per i consigli e grazie per l'apprezzamento sul sito..! :)

Rispondi