A partire dal 1 Aprile la Fanta Ippica subirà un cambiamento.. Vai sul Regolamento per vedere la nuova formula

Champions League - Ottavi di finale

Quì potrete presentarvi e parlare di ciò che volete, nel rispetto delle regole.
Rispondi

Autore Argomento

pacman

Moderatore
FC: 1456Fanta Coin
Reazioni: 699

Messaggio da pacman » 12/03/2019 - 10:26

Buongiorno a tutti.

Ci apprestiamo a vivere una due giorni di Champions assolutamente interessante, aperta questa sera da Juventus-Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04, mentre domani toccherà a Barcellona-Lione e Bayern Monaco-Liverpool.

Quattro partite piuttosto aperte, anche e soprattutto in virtù dei risultati equilibrati dell'andata. Come le vedete? Riusciranno gli uomini di Max Allegri a compiere l'impresa e strappare il pass per i quarti di finale?

Io la vedo così...

JUVENTUS - ATLETICO MADRID

L'assenza di Douglas Costa non rappresenta una grossa problematica per Allegri considerando la stagione non felicissima che sta trascorrendo il brasiliano ma, al di là di questo, stasera la vedo davvero dura per i bianconeri. All'andata il pacchetto offensivo è rimasto incastrato tra le maglie della rete difensiva madrilena guidata anche stasera da un Godin che, seppur non al meglio, va sempre più a confermarsi come uno dei migliori centrali al mondo. La Juve avrebbe bisogno di un gol entro i primi 15 minuti per provare a giocarsela maggiormente, ma io credo che l'Atletico potrà riuscire a segnare quel gol che metterebbe praticamente la qualificazione nel cassetto, a meno che la Juve - cosa molto improbabile a mio avviso - non ne faccia 4...
Pronostico: 1 + Gol @4.15
Il tentativo: RISULTATO ESATTO 3-1 @15.00

MANCHESTER CITY - SCHALKE 04

All'andata gli uomini di Guardiola se la sono vista brutta e sono riusciti a salvarsi solo con due "colpi di rene" nel finale. Il City non sta disputando una stagione strabiliante come in passato, le difficoltà ci sono e gli assenti anche, tuttavia lo Schalke - per quanto valido - sembra essere destinato a soccombere all'Etihad Stadium. Mi piace la vittoria dei Citizens ovviamente, accompagnata magari da diversi gol in generale.
Pronostico: 1 + Over 2,5 @1.45

BARCELLONA - LIONE

I transalpini all'andata hanno saputo incatenare Messi e compagni confermando la tradizione che vede il Barcellona pareggiare praticamente sempre sul campo dell'OL. Gli spagnoli comunque partono nettamente favoriti e l'attuale quota di 1,25 è sostanzialmente giusta, alla quale poter magari aggiungere un Over 1,5 che appare abbastanza "scontato" visti i precedenti ricchi di gol al Camp Nou, anche se quest'anno il Lione sta giocando molto bene in difesa e non so fino a che punto il Barça potrà dilagare.
Pronostico: 1 + Over 1,5 @1.30

BAYERN MONACO - LIVERPOOL

Lo 0-0 dell'andata lascia tutto aperto. Il Bayern si sta dimostrando un pò "a diesel" in questa stagione ma ora che ha ingranato sta mettendo paura a tutti, mentre il Liverpool mantiene da inizio stagione un buon gioco e si sta confermando ad alti livelli come negli ultimi paio d'anni. Vedere il Bayern fuori agli ottavi sarebbe un pò una novità, ma al Liverpool basterebbe un gol per poter creare serie difficoltà ai tedeschi. Due sono le cose: o finisce ai supplementari o se le daranno di santa ragione per tutto il match; scelta soggettiva, a me piace di più la seconda.
Pronostico: Gol @1.63
La sorpresa: X @3.65

Una multipla con le prime indicazione produrrebbe, almeno sul mio provider, un moltiplicatore di 12.75, che diventerebbe di 28.50 qualora venisse inserito l'X in Bayern-Liverpool.

Vediamo come va... Buona Champions a tutti!!!

1 Immagine 1 Immagine

BetFlag
Rispondi