[GUIDA] Corretto Utilizzo del Forum

Quì potrete presentarvi e parlare di ciò che volete, nel rispetto delle regole.
Rispondi

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe
FC: 1100Fanta Coin
Reazioni: 10

Messaggio da MY IPPICA » 16/07/2018 - 21:25

Scusami ma se io vorrei creare un argomento di discussione su degli argomenti ippici come potrei fare ad crearlo qui sul forum perche mi piacerebbe condividere con voi degli argomenti Grazie

BetFlag

Admin

Creatore
FC: 1177Fanta Coin
Reazioni: 33
Contatta:

Messaggio da Admin » 17/07/2018 - 1:19

MY IPPICA ha scritto:
16/07/2018 - 21:25
Scusami ma se io vorrei creare un argomento di discussione su degli argomenti ippici come potrei fare ad crearlo qui sul forum perche mi piacerebbe condividere con voi degli argomenti Grazie
Bella domanda.. Colgo l'occasione per trasformare questa richiesta in una mini-guida per spiegare un po' a chiunque voglia imparare, come e dove scrivere argomenti, o semplicemente dove trovare quelli che rientrano nei propri interessi.. :)

Allora, dipende tutto dall'argomento di cui vuoi parlare.. Il forum sostanzialmente si divide in 5 sezioni, come nell'immagine che segue:
Clicca per ingrandire +
Immagine

1. Nella 1° sezione ci sono tutti i pronostici sulle corse italiane del giorno, suddivise per tipologia (TQQ, Trotto e Galoppo) e successivamente per ippodromo, qui puoi consultare i dettagli e le quote delle corse che vengono aggiornate ogni 5 minuti..
    Potrai inoltre utilizzare il quote (Immagine in alto a destra sui messaggi degli altri utenti) sulla corsa di tuo interesse o sul messaggio di un altro utente per dire la tua a riguardo.

2. Nella 2° sezione vengono raggruppati i risultati delle corse italiane odierne, valgono gli stessi consigli citati nella sezione precedente.

3. Nella 3° sezione, abbiamo le prime 2 categorie (Trotto Internazionale e Galoppo Internazionale) con le stesse teorie delle sezioni precedenti, ma con la variante che al loro interno vengono raggruppati sia i pronostici sia i risultati.

Nelle successive 2 categorie (Trotto in Generale e Galoppo in Generale), si possono trovare delle news sulle prossime gare, quelle più importanti..
    Se non trovi l'argomento, probabilmente nessuno ne sta ancora parlando, in questo caso puoi utilizzare il pulsante Nuovo Argomento Immagine per crearne uno nuovo.
    Stessa cosa vale per le seguenti categorie di questa sezione, i cui argomenti al loro interno li potrai intuire dal titolo.

4. Nella 4° sezione abbiamo delle categorie che non riguardano in modo diretto l'ippica, nel Bar si può discutere di qualsiasi cosa.. O quasi..! :P
    La categoria Consigli e Problemi Sito/Forum immagino capiate da soli a cosa serve, mentre l'area Staff, è riservata a chi è ed a chi diventerà parte dello Staff, ovvero coloro che si occupano della buona riuscita del forum.

5. Nella 5° sezione se guardate bene ho messo un pallino rosso, è un pulsante per chiudere le 3 categorie al suo interno, infatti è consigliabile chiudere questa categoria, in quanto serve soltanto a chi vuole andare a scovare nei dettagli di una corsa passata.
Se avete domande, fatele pure :)
1 Immagine

Autore Argomento

MY IPPICA

Utente Partecipe
FC: 1100Fanta Coin
Reazioni: 10

Messaggio da MY IPPICA » 17/07/2018 - 9:42

Grazie.... :)
1 Immagine

Rispondi