Cercasi aiutante per la Cesena Cup.. Per info contattatemi in privato.

si accettano scommesse su...

Quì potrete presentarvi e parlare di ciò che volete, nel rispetto delle regole.
Rispondi

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 910Fanta Coin
Reazioni: 2165

Messaggio da orecchielunghe » 24/01/2019 - 8:26

Domani 25 gennaio non sono in programma corse di galoppo in Italia.

A disposizione, tra le varie corse estere in calendario, ci sono:

Chantilly (Francia) :-*
Fairview (Sudafrica) :-|
Greyville (Sudafrica) :(
Jebel Ali (UAE) :)

Secondo voi, quante e quali riunioni proporranno?

Si prega di rispondere "seriamente" entro le 10 di stamattina, oppure quando volete per commentare.

Io mi gioco Chantilly + Fairview.

>>> ho perso, hanno inserito Chantilly, Fairview e Greyville. Niente Jebel Ali, ma ci può stare. Mi mancano le corse UK :nooo:

se tutto va bene siamo rovinati

Viking

Pronoman
FC: 635Fanta Coin
Reazioni: 1596

Messaggio da Viking » 24/01/2019 - 19:33

Due campi di Sudafrica in un solo giorno....non mi tocca dormire per due giorni consecutivi...... :huaha: :huaha:
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 09/02/2019 - 10:30

Insieme a Pisa, per domani 10 febbraio è stata inserita in palinsesto una riunione di minima di Scottsville... non sarà che per mettere questa, lascino fuori Cagnes Sur Mer con due listed races?
Spero tanto che la Francia debbano ancora metterla, non c'è ancora Vincennes...
Scommettiamo che... le mettono entrambe? Voglio essere positivo.
>>> Temo di aver perso la scommessa, ed insieme anche le speranze. Chi lo sapesse, per favore mi dica che scuole hanno frequentato o che formazione hanno ricevuto coloro che decidono il palinsesto nazionale. Ok Vincennes, ci mancherebbe altro... Ma Scottsville invece di Cagnes Sur Mer non ha logica >:(
1 Immagine

pacman

Moderatore
FC: 2730Fanta Coin
Reazioni: 1170

Messaggio da pacman » 09/02/2019 - 19:47

Questo thread mi era sfuggito ma mi piace e partecipo molto volentieri, dicendo la mia.

Guardando i palinsesti degli altri Paesi europei si nota come siano stilati in base al valore delle corse e del Paese stesso che ospita quelle corse, per esempio oggi in Francia si giocava il trotto tedesco ed addirittura il galoppo cileno, poichè in programma corse di un certo livello.

Io sono il primo a dire che in alcuni fine settimana dell'anno il Sudafrica ci propone corse interessantissime, infatti alcuni di quei cavalli li ritroviamo poi in contesto internazionale, ma perchè - dico io perchè - domani preferire Scottsville a Cagnes Sur Mer con due Listed Races peraltro spesso frequentate da cavalli ed addetti ai lavori italiani nel corso degli anni?

Domenica prossima ci sarà il GP Saint Moritz su neve, corsa altamente spettacolare e se vogliamo potrebbe essere anche uno spot promozionale, chissà se magari verrà fatto un pensierino...

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 09/02/2019 - 19:58

pacman ha scritto:
09/02/2019 - 19:47
Questo thread mi era sfuggito ma mi piace e partecipo molto volentieri, dicendo la mia.

Guardando i palinsesti degli altri Paesi europei si nota come siano stilati in base al valore delle corse e del Paese stesso che ospita quelle corse, per esempio oggi in Francia si giocava il trotto tedesco ed addirittura il galoppo cileno, poichè in programma corse di un certo livello.

Io sono il primo a dire che in alcuni fine settimana dell'anno il Sudafrica ci propone corse interessantissime, infatti alcuni di quei cavalli li ritroviamo poi in contesto internazionale, ma perchè - dico io perchè - domani preferire Scottsville a Cagnes Sur Mer con due Listed Races peraltro spesso frequentate da cavalli ed addetti ai lavori italiani nel corso degli anni?

Domenica prossima ci sarà il GP Saint Moritz su neve, corsa altamente spettacolare e se vogliamo potrebbe essere anche uno spot promozionale, chissà se magari verrà fatto un pensierino...

La corsa di St. Moritz, insieme ad altre riunioni in Svizzera, sono seguitissime dal pubblico, con manifestazioni collaterali ecc ecc (era in programma di andarci un paio d'anni fà, poichè un amico pensava di farci correre un suo cavallo). Le scommesse sono gestite dal PMU francese, al quale gli svizzeri hanno passato la palla. Visto che qui si parla di "scommettiamo che", ti do le corse di St. Moritz in palinsesto a 15-1 (giusto perchè, gestendole il PMU, potrebbe offrirle agli italiani).
1 Immagine

pacman

Moderatore
FC: 2730Fanta Coin
Reazioni: 1170

Messaggio da pacman » 09/02/2019 - 20:02

orecchielunghe ha scritto:
09/02/2019 - 19:58
La corsa di St. Moritz, insieme ad altre riunioni in Svizzera, sono seguitissime dal pubblico, con manifestazioni collaterali ecc ecc (era in programma di andarci un paio d'anni fà, poichè un amico pensava di farci correre un suo cavallo). Le scommesse sono gestite dal PMU francese, al quale gli svizzeri hanno passato la palla. Visto che qui si parla di "scommettiamo che", ti do le corse di St. Moritz in palinsesto a 15-1 (giusto perchè, gestendole il PMU, potrebbe offrirle agli italiani).
Io me lo auguro perchè è un qualcosa di talmente particolare ed interessante che potrebbe attirare buon pubblico anche in Italia.

Qualche giorno fa su Unire TV seguivo un'intervista a Renè Legati che parlava appunto della sua partecipazione in una corsa sulla neve al trotto, in sottofondo c'era il video e la gente all'ippodromo strabordava davvero, tra curiosi, turisti ed appassionati ovviamente.

1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 10/02/2019 - 10:28

E bravi i nostri programmatori del palinsesto... che le due listed races di Cagnes Sur Mer non fossero in palinsesto per oggi lo si sapeva di già, ma la cosa ancora più grave è che domani 11 febbraio non c'è galoppo nè in Francia nè in Italia nè altrove, se non dove? In Sudafrica naturalmente... ma perchè non dedicare il lunedì al Sudafrica e la domenica alla Francia?
Comincio a pensare che oltre alla nota incompetenza dei programmatori, ci sia qualche altra ragione che spinga questi luminari dell'ippica a proporre in continuazione, anche a scapito di altri convegni ben più qualificati, le corse sudafricane di minima.
Meno male che da lunedì 18 febbraio si potrà giocare su Follonica galoppo :nooo:
1 Immagine

Viking

Pronoman
FC: 635Fanta Coin
Reazioni: 1596

Messaggio da Viking » 10/02/2019 - 10:47

Tocca passare in farmacia a comprare qualche tisana, ormai mi sogno la pista di Vaal..... :huaha: :huaha:
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 11/02/2019 - 11:32

Di solito, a quest'ora, BetFlag ha già esposto le corse del giorno seguente inserite in palinsesto.
A parte Napoli galoppo, i cui partenti sono stati dichiarati stamattina e che verrà inserito dopo aver compilato i tabelloni, ci saranno altri campi?
Ecco le quote:
Vaal 2-5
Chantilly 4-5
Vincennes 3-5
solo uno di questi 3-2
due di questi 4-5
tutti e tre 3-2
nessuno dei tre 3-2

1 Immagine

Viking

Pronoman