Certificati sicurezza

Dateci dei consigli o segnalateci gli errori per migliorarci, saremo felici di ascoltarvi.
Rispondi

Autore Argomento

asso64

Utente Fedele
Reazioni: 70

Messaggio da asso64 » 08/01/2018 - 12:51

Ho postato il link del forum su alcune pagine di fb, solo che se si prova ad entrare cliccando il link dal telefono, appare un messaggio, certificati di sicurezza ecc ecc..
Si puo' risolvere questo problema
Grazie

Admin

Creatore
FC: 787Fanta Coin
Reazioni: 21
Contatta:

Messaggio da Admin » 08/01/2018 - 13:03

asso64 ha scritto: Ho postato il link del forum su alcune pagine di fb, solo che se si prova ad entrare cliccando il link dal telefono, appare un messaggio, certificati di sicurezza ecc ecc..
Grazie
Il problema purtroppo sembra essere dovuto dai banner di BetFlag che non utilizzano il certificato di sicurezza.. Ho provato a disabilitarli temporaneamente, fammi sapere se il messaggio appare ancora e grazie per la segnalazione

Autore Argomento

asso64

Utente Fedele
Reazioni: 70

Messaggio da asso64 » 08/01/2018 - 13:52

Admin ha scritto:
asso64 ha scritto: Ho postato il link del forum su alcune pagine di fb, solo che se si prova ad entrare cliccando il link dal telefono, appare un messaggio, certificati di sicurezza ecc ecc..
Grazie
Il problema purtroppo sembra essere dovuto dai banner di BetFlag che non utilizzano il certificato di sicurezza.. Ho provato a disabilitarli temporaneamente, fammi sapere se il messaggio appare ancora e grazie per la segnalazione
Il problema persiste, ti ho mandato anche la foto in allegato email.

Admin

Creatore
FC: 787Fanta Coin
Reazioni: 21
Contatta:

Messaggio da Admin » 08/01/2018 - 14:28

asso64 ha scritto:
Admin ha scritto:
Grazie
Il problema persiste, ti ho mandato anche la foto in allegato email.
Sono riuscito a riprodurre il problema sul mio Android.. Sembra essere un problema dell'App di Facebook.. Ora vedo se riesco a risolvere in qualche modo..
Grazie per avermi avvisato del problema :)

-- Aggiornamento --

Problema risolto :)
Ultima modifica di Admin il 08/01/2018 - 14:58, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Aggiornamento

Rispondi