perché...

Dateci dei consigli o segnalateci gli errori per migliorarci, saremo felici di ascoltarvi.
Rispondi

Autore Argomento

prato

Utente Partecipe
Reazioni: 13

Messaggio da prato » 04/01/2018 - 23:40

Ciao, perché il sito si chiama "pronostici galoppo" se in realtà si occupa anche di trotto?

BetFlag

Admin

Creatore
FC: 737Fanta Coin
Reazioni: 19
Contatta:

Messaggio da Admin » 05/01/2018 - 1:58

Ciao prato, benvenuto sul forum e grazie per la domanda..
Il nome è stato scelto più che altro in ottica SEO (Search Engine Optimization), in quanto programmatore, ho fatto un'analisi del settore e questo è il nome che porterà più beneficio a livello di visite al forum..
Ero molto indeciso con PronosticiIppica, ma il fattore SEO, più il fatto che non mi garbava il ripetersi della i, mi ha portato a scegliere questo dominio..
Spero non crei problemi o confusione per gli utenti..!

PS: Eventualmente in futuro si può pensare di cambiarlo

Autore Argomento

prato

Utente Partecipe
Reazioni: 13

Messaggio da prato » 05/01/2018 - 13:42

Ho letto e prendo atto rimango comunque un pò perplesso perché sia sul fu "chorse" sia su "freeforall" gli utenti "trottofili" erano e sono in numero di gran lunga superiore ai "galoppisti"

Admin

Creatore
Contatta:

Messaggio da Admin » 05/01/2018 - 14:44

prato ha scritto: Ho letto e prendo atto rimango comunque un pò perplesso perché sia sul fu "chorse" sia su "freeforall" gli utenti "trottofili" erano e sono in numero di gran lunga superiore ai "galoppisti"
Certamente.. L'importante però secondo me non è il nome del sito ma ciò che contiene.. Tengo in considerazione questo consiglio comunque e valuto la possibilità di cambiarlo nel breve periodo.. Grazie ancora

asso64

Utente Fedele
Reazioni: 70

Messaggio da asso64 » 07/01/2018 - 13:10

Sono d'accordo con Prato, pronostici galoppo come nome del sito non è il massimo, ci sono sempre stati molti piu' utenti del trotto, se posso consigliarti di cambiare nome, tipo pronosticitrottogaloppo forse sarebbe meglio.

Admin

Creatore
Contatta:

Messaggio da Admin » 07/01/2018 - 13:27

asso64 ha scritto: Sono d'accordo con Prato, pronostici galoppo come nome del sito non è il massimo, ci sono sempre stati molti piu' utenti del trotto, se posso consigliarti di cambiare nome, tipo pronosticitrottogaloppo forse sarebbe meglio.
Capisco il vostro punto di vista e lo condivido alla grande..
Grazie per avermi aperto gli occhi su questa cosa a cui non davo molta importanza sinceramente..
Vi informo che ho già provveduto ad acquistare il dominio PronosticiIppica.it e che entro qualche giorno, il nome del dominio cambierà..
Non appena avverrà il trasferimento, chi tenterà di navigare su PronosticiGaloppo.it, verrà direttamente trasferito sul nuovo sito. :)

Rispondi