Se posso..

Dateci dei consigli o segnalateci gli errori per migliorarci, saremo felici di ascoltarvi.
Rispondi

Autore Argomento

asso64

Newbie
Reazioni: 0

Messaggio da asso64 » 10/01/2018 - 17:52

Dovresti dare il modo che non sia solo il robot a scrivere nei th delle giornate di corse, mi spiego meglio , bella l'idea del robot che scrive, ma dovrebbe avere una sezione sua, e poi nei vari th delle corse del giorno lasciare spazio alle idee degli utenti, logicamente il mio è solo un consiglio, per non disperdere i post su i vari campi del giorno.

Offerta Esclusiva per i nostri Utenti

Admin

Creatore
FC: 2951
Reazioni: 25
Contatta:

Messaggio da Admin » 10/01/2018 - 18:04

asso64 ha scritto:
10/01/2018 - 17:52
Dovresti dare il modo che non sia solo il robot a scrivere nei th delle giornate di corse, mi spiego meglio , bella l'idea del robot che scrive, ma dovrebbe avere una sezione sua, e poi nei vari th delle corse del giorno lasciare spazio alle idee degli utenti, logicamente il mio è solo un consiglio, per non disperdere i post su i vari campi del giorno.
Ciao asso64..
Proprio ieri notte ho notato questo problema, nel senso che i topic/thread creati nelle 'sezioni del Robot' (ovvero le prime 11), finivano per disperdersi nelle decine di argomenti creati dal Robot..
Per questo motivo, ho deciso di bloccare l'apertura di nuovi post nelle sezioni in cui scrive il Robot ed ho creato 2 nuove sezioni per gli utenti, ovvero:
Trotto in Generale
Galoppo in Generale

Se hai un'idea su come migliorarlo ulteriormente o per rendere più semplice l'usabilità, sono pronto ad ascoltarti :)

traben

Newbie

Messaggio da traben » 10/01/2018 - 18:40

Asso ha un'idea all'anno e per quest'anno ha già dato.
A proposito di provocatori e provocazioni ......

Admin

Creatore
Contatta:

Messaggio da Admin » 10/01/2018 - 19:07

traben ha scritto:
10/01/2018 - 18:40
Asso ha un'idea all'anno e per quest'anno ha già dato.
A proposito di provocatori e provocazioni ......
traben, su questo forum non sono ben accetti comportamenti simili, se hai un problema con un utente che è in una discussione a cui vuoi partecipare, eviti di rispondergli direttamente, se sei qui per fare polemiche allora non sei il benvenuto..
Questo è il tuo primo richiamo, spero non ce ne sia un secondo e prego ad asso64 di mantenere la calma, mostrarsi superiore ed evitare di replicare..
Grazie

Posso67

Newbie

Messaggio da Posso67 » 10/01/2018 - 19:41

Traben già si è fatto notare al secondo giorno di scuola...
"E pàr finìr, còme ogni àn, a m'arcmànd, stè ancàrra de più atachè a clà piòpa, èlta e slanzèda, piantèda in dl'umbrèghel èd Mòdna, ch'las cìama GHIRLANDEINA"

Admin

Creatore
Contatta:

Messaggio da Admin » 10/01/2018 - 19:51

Posso67 ha scritto:
10/01/2018 - 19:41
Traben già si è fatto notare al secondo giorno di scuola...
posso67, così come ho chiesto ad asso64 di evitare di rispondere e di mostrarsi superiori, mi pareva ovvio che l'invito fosse esteso a tutti..
Ti prego di non rispondere più o sarò costretto a richiamare anche te..
L'invito è esteso a tutti..! Se volete partecipare attivamente al forum, dovete lasciarvi alle spalle il passato degli altri forum e ricominciare da qui, non riuscite a perdonare un utente? Evitatelo, ma non facciamo polemiche o questo sito diventerà soltanto l'ennesimo fallimento..

La discussione può riprendere il suo corso, magari dicendo la vostra sul problema che ha esposto asso64, così da farla diventare una discussione costruttiva.

traben

Newbie

Messaggio da traben » 10/01/2018 - 20:43

Piccola spiegazione non dovuta e secondo umilissimo consiglio.

Se mi sono iscritto a questo sito è perché Asso mi ha telefonato di notte mentre stavo dormendo e mi ha aiutato ad iscrivermi, con lui non ho nessun passato da lasciarmi alle spalle, anzi spero di avere un lunghissimo futuro di amicizia.
Posso, poi, è uno dei miei più cari amici, anche fuori dall'ambiente ippico.
Capisco che può essere difficile distinguere uno sfottò da un insulto, ma se a questo forum togliamo gli sfottò va benissimo, basta saperlo. Però scordatevi la sezione giochi tipo Cesena Cup, perché quella senza sfottò non funziona.

Per il resto, bacchettata ricevuta e recepita, per me va bene così.
Allegati
bacchettata.jpg

Admin

Creatore
Contatta:

Messaggio da Admin » 11/01/2018 - 0:36

Ok.. Ho fatto un buco nell'acqua..!
Tolgo il richiamo, ma soprattutto ti chiedo scusa.. Scusa perchè prima di aprire sapevo di litigi e contrasti che durano da una vita.. Non conoscendo nessuno di tutti voi, pensavo di essermi imbattuto in uno di questi problemi..!

Autore Argomento

asso64

Newbie

Messaggio da asso64 » 11/01/2018 - 12:52

Admin, vai tranquillo, con Traben ,Posso, ci sfottiamo da lustri, siamo amici e ci sentiamo spesso, li vedo un po' meno da quando questa ippica mi ha schifato,ma prendersi per il culo rimane sempre uno sport preferito, anche se farlo a Traben e come sparare sulla croce rossa..
Per lui il cuore della notte sono le 20,12..e poi non racconto il resto del tutorial in diretta telefono per riuscire a farlo iscrivere..

Autore Argomento

asso64

Newbie

Messaggio da asso64 » 11/01/2018 - 13:00

Tornando sull'argomento del th, secondo me sarebbe meglio aprire un th per ogni campo di corsa al trotto nella sezione trotto, e lasciare idee e pronostici solo per utenti, mentre il robot puo avere due sezioni sue per trotto e galoppo, volendo anche una mista per campi esteri, mentre sempre per i campi esteri vale fatto il discorso sopra per gli utenti
Poi farei una sezione Attualità per poter parlare di quello che succede in Italia e nel mondo, e anche una sezione con lista utenti perchè no..
Una sezione calcio sia pronostici che discussioni, ma ripeto sono solo mie idee e semplici consigli.
Il top poi sarebbe una sezione finanza e trotto dove Traben ci spiega come scegliere un allenatore e comprare cavalli che ti permettono di campare di rendita, oltre hai suoi preziosi consigli sull'economia mondiale.
(Logicamente l'ultima parte è ironica..)

Rispondi