Chiedo informazione

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Autore Argomento

patrizio

Utente Dipendente
FC: 100Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,39
Reazioni: 64

Messaggio da patrizio » 05/11/2020 - 6:09

Il mio metodo di gioco in ogni corsa è giocare un cavallo sia vincente che piazzato e poi un ulteriore cavallo solo piazzato
Questo tipo di  giocata mi è consentita?
Posso fare altri tipi di giocata rimanendo nel limite dei massimali cioè 100 fantacoins  tra vincente e piazzati?
Come vengono calcolati i punti se ipotesi in una determinata corsa prendo sia il vincente che i due piazzati da me giocati?
Faccio un esempio:" VIKING ha totalizzato 84 punti avendo solo 18 vittorie,BALDO ha 82 punti con 100 vittorie, io con 106 vittorie tra vincenti e piazzati  ho  solo 29 punti 
poi vedo che nelle vittorie giornaliere sono l'unico che ha zero punti ,cosa sono le vittorie giornaliere ?
grazie anticipate a chi mi risponde

Admin

Creatore
FC: 840Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,60
Reazioni: 188
Contatta:

Messaggio da Admin » 06/11/2020 - 9:02

Ciao patrizio,
hai già letto il Regolamento?

Autore Argomento

patrizio

Utente Dipendente
FC: 100Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,39
Reazioni: 64

Messaggio da patrizio » 06/11/2020 - 9:13

Grazie per la risposta 

Le scommesse su Fanta Ippica si possono fare fino a 5 minuti dall'inizio della corsa.
Nel caso in cui la quota non fosse presente al momento della scommessa, verrà aggiornata con la prima quota disponibile.
Al momento le scommesse sono disponibili esclusivamente a Quota Fissa, questo significa che si può scommettere su ogni cavallo con 2 tipologie di scommessa:

Limite giocata: E' possibile puntare un massimo di 100FC sulla vittoria e 100FC sul piazzamento di ogni cavallo.

Questo passaggio non mi è chiaro
qui dice che si puo scommettere su ogni cavallo
il che significa che si puo puntare in ogni corsa su più cavalli
e su ogni cavallo la puntata massima è di 100FC sulla vittoria e di 100 FC sul piazzamento 
io il regolamento lo interpreto cosi
Dimmi se e dove sbaglio 

Admin

Creatore
FC: 840Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,60
Reazioni: 188
Contatta:

Messaggio da Admin » 06/11/2020 - 18:18

patrizio ha scritto:
06/11/2020 - 9:13
Grazie per la risposta 

Le scommesse su Fanta Ippica si possono fare fino a 5 minuti dall'inizio della corsa.
Nel caso in cui la quota non fosse presente al momento della scommessa, verrà aggiornata con la prima quota disponibile.
Al momento le scommesse sono disponibili esclusivamente a Quota Fissa, questo significa che si può scommettere su ogni cavallo con 2 tipologie di scommessa:

Limite giocata: E' possibile puntare un massimo di 100FC sulla vittoria e 100FC sul piazzamento di ogni cavallo.

Questo passaggio non mi è chiaro
qui dice che si puo scommettere su ogni cavallo
il che significa che si puo puntare in ogni corsa su più cavalli
e su ogni cavallo la puntata massima è di 100FC sulla vittoria e di 100 FC sul piazzamento 

io il regolamento lo interpreto cosi
Dimmi se e dove sbaglio 
E' esatto  :)

Rispondi