Esco dal gioco

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Autore Argomento

Henry Miller

Utente Dipendente
FC: 543Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,46
Reazioni: 177

Messaggio da Henry Miller » 20/11/2020 - 14:18

Volevo informarvi - per quel che conta - che esco dal gioco. Già in passato mi è successo varie volte che un terzo arrivato non mi sia stato pagato (ovviamente non è capitato solo a me) per il ritiro di un cavallo che ha portato da 8 a 7 il numero dei partenti (ripeto, Ritiro e non NP), ma che oggi un 2° arrivato in parità non venga PAGATO, mi da abbastanza fastidio. Vabbè che è un gioco, che siamo qui per divertirci, ecc ecc però....Credo che la cosa sia facilmente risolvibile pagando la quota piena del secondo arrivato, senza altri problemi.

grazie, perchè comunque mi sono anche divertito assai

c.a.
1 Immagine

patrizio

Utente Dipendente
FC: 100Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,39
Reazioni: 64

Messaggio da patrizio » 30/11/2020 - 8:46

Visto che nessuno ti risponde ,provo a farlo io

è solo da due mesi che partecipo a questo gioco e ancora non ho capito come funzionino i punteggi
personalmente lo faccio per passarmi il tempo e  cosi evito di giocarmi soldi reali non ho più bisogno di ricaricare la scheda di bet-flag perchè, anchè se virtualmente ,mi sento  in competizione e mi guardo le corse con maggior interesse
quello che è successo a te è capitato anchè a me e penso a quasi tutti gli altri partecipanti
come mi sono perso delle giocate per scadenza di tempo ,il server anchè se il campo è in ritardo
di un ora  di questo non ne tiene conto
considerato che non si paga nulla per l'iscrizione e si gioca per la gloria, fatti una risata e prendi la cosa con sportività in pochè parole continua a divertirti in questi momenti molto tristi per tutti noi
dove i veri problemi sono altri
buona giornata 

Rispondi