Il 21 marzo si riparte

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 1266Fanta Coin
Messaggi/giorno: 19,07
Reazioni: 4813

Messaggio da orecchielunghe » 20/03/2020 - 7:19

Con un giorno di ritardo rispetto alle previsioni, e dopo tre giorni senza corse in palinsesto, il 21 marzo riprenderà il torneo della Fanta Ippica, al momento con la riunione di Thurles (Irlanda) facente parte del circuito dell'Irish National Hunt, quindi con corse ad ostacoli ed una bumper (piana per g.r.) a chiusura di convegno.

Ho avuto modo di ascoltare un'intervista al dott. Di Genova, dirigente del ministero, che ha annunciato l'inserimento dell'Irlanda dal 21 marzo (non c'è stato il tempo materiale per inserire il convegno odierno di Dundalk), che dovrebbe diventare un appuntamento fisso del calendario. Ha inoltre confermato che il ministero sta per chiudere i contratti per i diritti sulle scommesse e per le trasmissioni su Teleippica per le corse di trotto in Svezia, e molto probabilmente per le corse di galoppo in Sudafrica, con qualche riserva per queste ultime in quanto i personaggi di riferimento sono cambiati rispetto a prima.
Il Dott. Di Genova ha anche annunciato sorprese, con nuovi campi di gara, entro un paio di settimane, senza però dare ulteriori indicazioni. Un po' preoccupa il silenzio assoluto sul Dubai World Cup Day del 28 marzo. Vedremo :prego:

se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 21/03/2020 - 9:00

Come molti sapranno, il messaggio elettronico con i campi partenti, sia per la pagina dei pronostici che per le tabelle della Fanta Ippica, viene fornito da BetFlag.

Al momento, al contrario di SNAI, BetFlag non ha ancora pubblicato i campi partenti di oggi 21 marzo, che prevede la riunione di Thurles (Irlanda) nel palinsesto nazionale.

Mi auguro che BetFlag provveda a pubblicare al più presto i campi partenti di oggi, dopodichè dovrebbe inviare il messaggio elettronico entro circa un quarto d'ora dalla pubblicazione sulla propria pagina web.

robigno

Utente Partecipe
FC: 1160Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,07
Reazioni: 21

Messaggio da robigno » 21/03/2020 - 9:34

orecchielunghe ha scritto:
21/03/2020 - 9:00
Come molti sapranno, il messaggio elettronico con i campi partenti, sia per la pagina dei pronostici che per le tabelle della Fanta Ippica, viene fornito da BetFlag.

Al momento, al contrario di SNAI, BetFlag non ha ancora pubblicato i campi partenti di oggi 21 marzo, che prevede la riunione di Thurles (Irlanda) nel palinsesto nazionale.

Mi auguro che BetFlag provveda a pubblicare al più presto i campi partenti di oggi, dopodichè dovrebbe inviare il messaggio elettronico entro circa un quarto d'ora dalla pubblicazione sulla propria pagina web.
Betflag ha inserito Thurles nel palinsesto complementare. Mi sembra strano perchè a rigor di logica non ci dovrebbe essere per lo stesso ippodromo la presenza sia in quello ordinario che in quello complementare, poi non so  forse mi sbaglio

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 21/03/2020 - 9:54

robigno ha scritto:
21/03/2020 - 9:34
Betflag ha inserito Thurles nel palinsesto complementare. Mi sembra strano perchè a rigor di logica non ci dovrebbe essere per lo stesso ippodromo la presenza sia in quello ordinario che in quello complementare, poi non so  forse mi sbaglio
Ottima osservazione.

In effetti è assai strano, comunque il palinsesto ordinario prevede anche il gioco al totalizzatore e su accoppiate e tris, quindi quantomeno dovrebbero aprirlo, magari solo come totalizzatore.
Tra l'altro le quote fisse sul complementare danno la possibilità di giocare in alcuni casi anche sul quarto piazzato, chissà che non venga data la possibilità di scegliere tra ordinario (con i piazzati vecchio sistema) e complementare.
Lo scopriremo presto.

>>>

Thurles appare su entrambi i palinsesti di BetFlag, tra l'altro con quote differenti. Penso siano in fase di organizzazione.

Markus

Utente Guru
FC: 1060Fanta Coin
Messaggi/giorno: 0,96
Reazioni: 492

Messaggio da Markus » 21/03/2020 - 10:09

Probabilmente si erano già preparati ad un eventuale mancato inserimento del palinsesto ufficiale.
1 Immagine

Rispondi