"Il cavallo del giorno" - suggerimenti ed idee di scommessa

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Viking

Pronoman
FC: 480Fanta Coin
Reazioni: 1789

Messaggio da Viking » 02/02/2019 - 7:44

Oggi al trotto solo Treviso e per lo meno alcune buone corse soprattutto dei tre anni a Vincennes......io non mi lascerò pregare e saccheggerò quasi tutto il possibile..... ;)
1 Immagine

savinoz

Pronoman
FC: 51Fanta Coin
Reazioni: 1810

Messaggio da savinoz » 02/02/2019 - 14:56

Oggi record negativo 16 scommesse perdenti consecutive è un incubo  >:( :skull: :skull: :skull: :skull: :skull:  
2 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 412Fanta Coin
Reazioni: 2594

Messaggio da orecchielunghe » 02/02/2019 - 15:33

savinoz ha scritto:
02/02/2019 - 14:56
Oggi record negativo 16 scommesse perdenti consecutive è un incubo  >:( :skull: :skull: :skull: :skull: :skull:  

Nera anche qui... Per fortuna non avevo i soldi per copiarti :(
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 03/02/2019 - 6:31

Oggi per fortuna ho a disposizione per i pronostici solo le sei corse di Pisa, nelle quali ho indicato un mix tra favoriti, mezze sorprese e tentativi di quota. Visto il periodo tutt'altro che positivo, suggerisco cautela e se possibile di confrontare altri pronostici. Da parte mia, dopo una giornata senza furti nè invenzioni, tornerò all'attivita preferita, investendo quei pochi fc che mi resteranno dopo aver scommesso sul galoppo pisano.
Anche domani dovrei avere un impegno ridotto, contando forse su cinque delle sette corse in programma sulla sable fibrée di Marsiglia-Pont De Vivaux, con un convegno tutt'altro che indimenticabile, ma unico in Francia.
Buona domenica a tutti.
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 03/02/2019 - 7:49

Anche io oggi ho messo un misto tra favoriti e sorprese, ovviamente verrà fuori il contrario e così sarà un disastro..... :P .....comunque belle corse a Firenze oltre ai due GP anche belle corse di contorno, nel GP per anziani visto che ho la testa dura ho riprovato ancora con Vernissage grif che all'ultima non si è nemmeno allineato ma se non sbaglia qualcosa la può prendere, comunque visto che sono GP probabilmente giocherai(forse meglio così) quello che vuoi.....ultima nota di rilievo oggi torna in pista Bellei dopo diversi mesi di assenza per un infortunio alla spalla.....buona Domenica... ;) :)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 03/02/2019 - 7:57

Viking ha scritto:
03/02/2019 - 7:49
Anche io oggi ho messo un misto tra favoriti e sorprese, ovviamente verrà fuori il contrario e così sarà un disastro..... :P .....comunque belle corse a Firenze oltre ai due GP anche belle corse di contorno, nel GP per anziani visto che ho la testa dura ho riprovato ancora con Vernissage grif che all'ultima non si è nemmeno allineato ma se non sbaglia qualcosa la può prendere, comunque visto che sono GP probabilmente giocherai(forse meglio così) quello che vuoi.....ultima nota di rilievo oggi torna in pista Bellei dopo diversi mesi di assenza per un infortunio alla spalla.....buona Domenica... ;) :)
Ottimo, per i due gp, uno anche TQQ, aspetto le quote e studierò le corse :huaha: . Forse ti seguirò nel GP Firenze, mentre nel Ponte Vecchio metterò qualcosa di mio, dopo attenta analisi della carta dei partecipanti :huaha: :huaha: :huaha: .
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 03/02/2019 - 8:02

Anche io adesso vado a studiare le corse in Sudafrica..... :huaha: :huaha:
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 03/02/2019 - 12:11

Viking ha scritto:
03/02/2019 - 7:49
Dopo uno studio approfondito :D  ho deciso di allinearmi con te/voi nel GP Firenze, mentre mi sono lasciato andare ad un'invenzione complicata nel Ponte Vecchio... ho messo la scuderia Trottatore/Pantera Del Pino, il primo perchè mi aveva fregato in una tqq, l'altra perchè vorrei darle un'altra chance dopo la figuraccia all'ultima.
P.S. by the way, non ho potuto aspettare il prono di savinoz per la prima corsa di Greyville, ed ho preso Bravo Zulu a 7, pur giocando un importo simbolico, come in tutte le invenzioni ed i furti odierni, con l'eccezione del Ponte Vecchio dove ho giocato come fosse galoppo :festa: . Dopo due giornate negli abissi, un po' di cuBo è sempre ben accetto.

1 Immagine

manzotin

Utente Guru
Reazioni: 571

Messaggio da manzotin » 03/02/2019 - 12:49

diluvio a greyville. .. Così i capoccioni imparano a comprare i diritti TV sbagliati
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 03/02/2019 - 13:06

manzotin ha scritto:
03/02/2019 - 12:49
diluvio a greyville. .. Così i capoccioni imparano a comprare i diritti TV sbagliati

secondo me, anche se l'amico savinoz non sarà d'accordo, è sbagliato comprare i diritti delle corse del Sudafrica, soprattutto riunioni di minima, anche facesse bellissimo. O meglio, il Sudafrica potrebbe essere aggiunto al palinsesto, NON al posto di altre riunioni. Comunque, preparati per martedì... vedrai che galoppo ci sarà :nooo:
1 Immagine

manzotin

Utente Guru
Reazioni: 571

Messaggio da manzotin » 03/02/2019 - 13:21

Oggi c'era southwell. .. corse di livello basso. .. ma almeno si respirava un po' di ippica vera. .. Invece che la pioggia sudafricana. ... :huaha:
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 04/02/2019 - 6:52

Giornata con sole cinque corse a mia disposizione, presso l'ippodromo Pont De Vivaux di Marsiglia, corse di routine ma questo c'è... meglio di domani che non c'è nulla. Non sono sicuro di ciò che scrivo, ma mi pare che la prevista riunione di Napoli galoppo del 5.2 sia stata annullata, anche se da qualche parte leggo che lo sciopero sia solo dei trottisti. Con tutti questi scioperi faccio fatica a capirci qualcosa >>> mi correggo, ferie sospese... martedì c'è il galoppo a Napoli. Pensavo fosse stato sospeso in quanto originariamente la dichiarazione era prevista per il 1.2 e non aveva avuto luogo. Immagino che il sito web di riferimento abbia sbagliato data, tant'è che oggi non ha messo in calendario i partenti in diretta, invece la dichiarazione dei partenti sta avendo luogo proprio ora. Mah! :(
Tiriamo avanti in questo torneo per cercare di sopravvivere, sperando che finisca presto anche se è appena iniziato... vorrà dire che mi concentrerò di più sui pronostici, come del resto ho sempre fatto, sperando di avere qualcosa di più e di meglio da presentare. I furti comunque non mancheranno.
Vediamo se l'amico manzotin accetterà di confrontarsi anche su Marsiglia, dopo gli "scontri" di Pisa e di Meydan, con esiti opposti, sperando che proprio Meydan torni in palinsesto giovedì, invece delle corse dei cammelli di qualche oasi del deserto sudafricano.
1 Immagine

savinoz

Pronoman

Messaggio da savinoz » 04/02/2019 - 11:21

orecchielunghe ha scritto:
04/02/2019 - 6:52
Giornata con sole cinque corse a mia disposizione, presso l'ippodromo Pont De Vivaux di Marsiglia, corse di routine ma questo c'è... meglio di domani che non c'è nulla. Non sono sicuro di ciò che scrivo, ma mi pare che la prevista riunione di Napoli galoppo del 5.2 sia stata annullata, anche se da qualche parte leggo che lo sciopero sia solo dei trottisti. Con tutti questi scioperi faccio fatica a capirci qualcosa >>> mi correggo, ferie sospese... martedì c'è il galoppo a Napoli. Pensavo fosse stato sospeso in quanto originariamente la dichiarazione era prevista per il 1.2 e non aveva avuto luogo. Immagino che il sito web di riferimento abbia sbagliato data, tant'è che oggi non ha messo in calendario i partenti in diretta, invece la dichiarazione dei partenti sta avendo luogo proprio ora. Mah! :(
Tiriamo avanti in questo torneo per cercare di sopravvivere, sperando che finisca presto anche se è appena iniziato... vorrà dire che mi concentrerò di più sui pronostici, come del resto ho sempre fatto, sperando di avere qualcosa di più e di meglio da presentare. I furti comunque non mancheranno.
Vediamo se l'amico manzotin accetterà di confrontarsi anche su Marsiglia, dopo gli "scontri" di Pisa e di Meydan, con esiti opposti, sperando che proprio Meydan torni in palinsesto giovedì, invece delle corse dei cammelli di qualche oasi del deserto sudafricano.

Mi sento chiamato in causa 😂😂😂😂
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 04/02/2019 - 12:46

savinoz ha scritto:
04/02/2019 - 11:21
Mi sento chiamato in causa 😂😂😂😂

Penso che anche tu, come chiunque, sia d'accordo sul fatto che tra le corse con i work riders di Vaal e un meeting del Carnival di Meydan, scegliere la prima soluzione come avvenuto giovedì 31 gennaio sia stata una cosa da 118 :(.

savinoz

Pronoman

Messaggio da savinoz » 04/02/2019 - 14:31

Oggi Siracusa Annullata l'intera riunione e poi si lamentano dei campi Sudafricani che dopo 20 minuti di diluvio li fanno ripartire   :nooo: :nooo: :nooo: :nooo: :nooo:
1 Immagine

Rispondi