Al via il 28 aprile la Capannelle Classic Spring Cup. Iscrizioni in Giochi Cups

"Il cavallo del giorno" - suggerimenti ed idee di scommessa

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 220Fanta Coin
Reazioni: 1617

Messaggio da orecchielunghe » 14/04/2019 - 8:46

Periodo di prove di preparazione alle classiche, qualcosa di buono viene offerto tra Milano e Roma. Il terreno pesante stravolgerà probabilmente le gerarchie, e potrebbero esserci delle sorprese. Meglio non sbilianciarsi sul cavallo del giorno, a Roma in particolare sembrerebbe una giornata pro-favoriti, ma il terreno potrebbe far naufragare più di un soggetto.
Solo e ripeto solo per affezione, le due sorprese che ho indicato sono Nonna Grazia alla 5° di Roma e Voice Of Love alla 7° di Milano.
Domani giornata di riposo settimanale, per fortuna sono riuscito ad arrivare alla domenica con qualcosa da spendere.
Se mi consentite, parlando di trotto, ho deciso di non abbandonare Ananas Jet ed ho quindi evitato il furto a Viking. Quanto a Vernissage Grif, ho letto che sta correndo davvero molto bene e quindi l'ho messo. Per il Campilli mi sono affidato ai suggerimenti, avrei scelto volentieri qualcuno ma ce n'erano troppi che mi attiravano, quindi mi sono lasciato guidare. Farò solo la scelta personale per la finale.
Buona domenica ed arrivederci da San Siro :)
1 Immagine

se tutto va bene siamo rovinati

BetFlag

Viking

Pronoman
FC: 460Fanta Coin
Reazioni: 1342

Messaggio da Viking » 14/04/2019 - 10:07

Devo dire che anche io in quasi tutte le corse di Napoli sono stato in difficoltà perchè me ne piacevano almeno 2/3 per corsa, ma francamente è meglio quando non sai scegliere perchè la qualità è alta...... :) ......visto che tante volte ci troviamo di fronte a corse in cui devi chiudere gli occhi per quanto il livello è basso.....effettivamente Vernissage grif sta correndo alla grande , vedremo oggi di fronte a cavalli davvero importanti, ma mi sembra(posso anche sbagliarmi) che lo stesso Vernissage sia già stato invitato al Lotteria dopo le ultime performance, anche perchè altrimenti avrebbe partecipato probabilmente al Campilli per ottenere il pass..... ;)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/04/2019 - 7:50

Anche oggi il terreno potrebbe condizionare le corse di Roma, che offre un programma di routine e la TQQ. La mia scelta per il cavallo del giorno, più che altro sorpresa del giorno vista la quota probabilmente abbastanza alta a giudicare dal commentino di BetFlag, è per Infinity Focus alla 4°.
Oltre a Roma, spero vada meglio di ieri con il trotto, sul quale ho dovuto puntare raccogliendo pronostici un po' dappertutto, ma ottenendo risultati abbastanza negativi.

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 17/04/2019 - 8:20

Oggi non sarò a San Siro, convegno interessante suddiviso tra piano ed ostacoli. Fortunamente Markus mi ha dato ottimi spunti di riflessione per le corse ad ostacoli, diciamo che ho copiato praticamente tutto salvo invertire un solo pronostico tra i due cavalli da lui citati. Per il resto mi sono orientato su diverse sorprese o presunte tali, quindi cautela. Ci sono due cavalli che seguo da moltissimo tempo e che ripropongo anche in questa giornata, forse per motivi più personali che tecnici provo con With Envy alla 3°. Purtroppo oggi niente Tagliacozzo  :mal: ma soprattutto niente Newmarket e Craven Stakes  :nooo: .

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 18/04/2019 - 4:34

Ho cinque corse a disposizione a Firenze, in un un programma normale ma con qualche corsa riuscita, soprattutto in quanto a numero di partenti, talvolta a scapito della qualità. Dopo il successo di ieri con il cavallo del giorno, oggi provo con Mesocco alla 5°, che guardacaso aveva battuto in un confronto diretto proprio il cavallo del giorno di ieri.
Per il resto, furti ed invenzioni come al solito ;)

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 19/04/2019 - 7:19

Convegno di routine oggi a Roma, con la TQQ a chiudere la giornata. Difficile fare peggio di ieri, almeno il cavallo del giorno si è piazzato... ci riprovo anche oggi con Bufera alla 2°, che rimane comunque una mezza sorpresa.
Domani sarà dura, con Chilivani e nient'altro, e con diverse corse per anglo-arabi... forse meglio così, almeno risparmio :S

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 20/04/2019 - 7:37

Accontentiamoci delle corse che ci sono, qualche buona corsa a Torino.....gran bel convegno a Enghien con il prix de Atlantique, anche se è notizia della tarda serata di ieri che non ci sarà Bold eagle perchè gli ultimi esami del sangue hanno rivelato un numero troppo alto di globuli bianchi..... :( .....rimane comunque una bellissima corsa con Looking superb, Dijon, Uza Josselyn( ;) ), e i nostri Titty Jepson, Tony gio, Tessy d'ete e Traders..... :)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 20/04/2019 - 8:11

Viking ha scritto:
20/04/2019 - 7:37
Accontentiamoci delle corse che ci sono, qualche buona corsa a Torino.....gran bel convegno a Enghien con il prix de Atlantique, anche se è notizia della tarda serata di ieri che non ci sarà Bold eagle perchè gli ultimi esami del sangue hanno rivelato un numero troppo alto di globuli bianchi..... :( .....rimane comunque una bellissima corsa con Looking superb, Dijon, Uza Josselyn( ;) ), e i nostri Titty Jepson, Tony gio, Tessy d'ete e Traders..... :)
Hai comunque di che accontentarti... io ho tre corse per purosangue a Chilivani, di cui una di debuttanti di due anni, sconosciuti sia loro che gli avi... vedi un po' ;) . Pasqua con San Siro e Pasquetta con tre campi, spero di arrivare a lunedì con qualche spicciolo per poter giocare almeno tutto il galoppo. Almeno stavolta non ho da lamentarmi per l'assenza delle corse estere, ma solo perchè in questi giorni, dopo il Craven Meeting di Newmarket, non ci sono corse particolarmente importanti, almeno fino alla prossima domenica quando si comincia con i gruppi 1 :cuore:

1 Immagine 1 Immagine

manzotin

Utente Dipendente
Reazioni: 355

Messaggio da manzotin » 20/04/2019 - 14:06

Oggi in Italia corse al galoppo a dir poco .... imbarazzanti ... poi non lamentiamoci se gli scommettitori si appassionano alle corse virtuali ...
>:( :tie:
2 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 21/04/2019 - 7:15

Oggi andiamo un po' meglio con il galoppo, ma senza esagerare. Sei corse a San Siro, che non mi vedranno spettatore, prima di Pasquetta con tre campi attivi ed il martedì di riposo. Convegno abbastanza modesto, come cavallo del giorno rischio provando un mio vecchio pallino, Blumont alla 6°.
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 21/04/2019 - 9:28

Buona Pasqua a tutti!!!!!....... :) :) ;) ;)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 22/04/2019 - 8:09

Tre campi di galoppo attivi, con la prima pattern del 2019 a San Siro (premio Ambrosiano) ed altre belle corse, poi Siracusa con il Criterium Aretuseo e Roma con un convegno di livello medio-alto.
Per il cavallo del giorno oggi vado a Siracusa, indicandolo nella corsa più importante: Mm Blue Onyx alla 6°.
Oggi sarò a San Siro, e cercherò di guardare le corse degli altri campi dagli schermi, sperando che la pioggia arrivi a convegno terminato :S .

2 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 23/04/2019 - 10:28

Prevedo due giornate molto difficili per me, oggi senza galoppo e domani con il solo Tagliacozzo... tra le due, forse è meglio oggi. Spero di arrivare sano e salvo a giovedì, quando ci sarà la giornata più importante di Firenze con la Corsa Dell'Arno ed un programma molto interessante, oltre al convegno di Siracusa.
Con savinoz che avrà poco tempo per mettere pronostici, mi vedrò costretto a rubare quanto possibile, sperando nel contributo di altri trottisti, ed ad inventare l'impossibile. In pratica, come nella realtà almeno di oggi, piove sul bagnato :S
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 24/04/2019 - 10:06

Eccoci finalmente arrivati al mercoledì di Tagliacozzo, sperando che le sabbie mobili dell'ippodromo dei Marsi non inghiottiscano tutti i miei risparmi. Tenterò nuovamente con qualche invenzione trottistica, ieri la giornata è stata assolutamente proficua, e sono andato a tanto così da un altro colpaccio. Difficile ripetere il risultato, ma ci si prova. Cavallo del giorno? A Tagliacozzo? No dai... ;)

Markus

Utente Fedele
FC: 71Fanta Coin
Reazioni: 87

Messaggio da Markus » 24/04/2019 - 13:32

Tenterei con TANGO ROUISIANO alla seconda e SOUTH DAKOTA alla quarta
1 Immagine

Rispondi