"Il cavallo del giorno" - suggerimenti ed idee di scommessa

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

boris55

Utente Dipendente
FC: 510Fanta Coin
Reazioni: 316

Messaggio da boris55 » 13/08/2019 - 17:43

Domani 10 corse di Solvalla in palinsesto...... Immagine .e per fortuna visto che mi sembra di trotto ci fosse solo Follonica....

domani sera saremo sul campo....FOLLONICA by night.... :DD
2 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 366Fanta Coin
Reazioni: 2594

Messaggio da orecchielunghe » 14/08/2019 - 9:10

Tre campi di galoppo, due in UK e Napoli, quest'ultimo ancora una volta povero di partenti e con corse di scarso interesse. Ovviamente punto più sull'UK, anche se ieri non è andata bene, il livello è discreto soprattutto a Salisbury. Preferisco evitare cavalli del giorno, ieri quello da me indicato è arrivato ultimo senza avere più argomenti a palo lontano, me lo tengo per me e poi vediamo se domani sarà il caso di riproporlo, magari in occasione del super convegno di Deauville.
1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 15/08/2019 - 8:28

Belle riunioni di galoppo sia a Deauville che a Merano, corse interessanti e giocabili, anche se inevitabilmente equilibrate e difficili. Ho messo più mezze sorprese a Merano che a Deauville, dove a grandi linee ho seguito i più attesi senza proporre sorpresone, comunque la giornata è di quelle dove le quote medie potrebbero fare da padrone. Buon ferragosto a tutti :)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 16/08/2019 - 13:51

Problemi di collegamento ad internet mi hanno impedito di pubblicare i pronostici prima di quando non ho potuto fare, avendo tra l'altro quattro campi da studiare.
Belle corse, anche Corridonia in fondo non è da scartare con la giornata clou dell'anno.
Cavallo del giorno, più da osservare che da giocare a quota bassissima, è Sir Dragonet alla 5° del Curragh, per vedere se è da Champion Stakes oppure no.

savinoz

Pronoman
FC: 31Fanta Coin
Reazioni: 1808

Messaggio da savinoz » 16/08/2019 - 22:13

Aiuto voglio andare in vacanza in un ippodromo e staccare un po il lavoro mi sta distruggendo penso che mi prenderò un paio di giorni di vacanza dal gioco cercherò di postare la Tqq e magari se riesco a sbirciare qualche gran premio sperando che arrivi presto settembre a meno che la notte visto che non riesco a dormire tanto per cambiare butterò giù qualche prono 😂😂😂😂
2 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 17/08/2019 - 8:34

savinoz ha scritto:
16/08/2019 - 22:13
Aiuto voglio andare in vacanza in un ippodromo e staccare un po il lavoro mi sta distruggendo penso che mi prenderò un paio di giorni di vacanza dal gioco cercherò di postare la Tqq e magari se riesco a sbirciare qualche gran premio sperando che arrivi presto settembre a meno che la notte visto che non riesco a dormire tanto per cambiare butterò giù qualche prono 😂😂😂😂
Avrei un posto da suggerirti per una vacanza in ippodromo, ti assicuro che piacerebbe anche a me...

ebor.jpg

Sperando di non perdere savinoz, invito a concentrarvi sulle due belle riunioni di Deauville e Newbury, dedicando la sera ad altro piuttosto che le deprimenti corse di Napoli e le leggermente più interessanti corse di Varese.
Non suggerisco cavalli del giorno, solo di osservare un cavallo che ha corso in Italia, Axcelerator, che prova i 1200 metri di Deauville, distanza preferita, al debutto sul suolo francese, alla settima corsa.
Buon weekend e tenetevi liberi per Deauville di domani :)

2 Immagine

Viking

Pronoman
FC: 466Fanta Coin
Reazioni: 1789

Messaggio da Viking » 17/08/2019 - 8:51

orecchielunghe ha scritto:
17/08/2019 - 8:34
Avrei un posto da suggerirti per una vacanza in ippodromo, ti assicuro che piacerebbe anche a me...

ebor.jpg

Sperando di non perdere savinoz, invito a concentrarvi sulle due belle riunioni di Deauville e Newbury, dedicando la sera ad altro piuttosto che le deprimenti corse di Napoli e le leggermente più interessanti corse di Varese.
Non suggerisco cavalli del giorno, solo di osservare un cavallo che ha corso in Italia, Axcelerator, che prova i 1200 metri di Deauville, distanza preferita, al debutto sul suolo francese, alla settima corsa.
Buon weekend e tenetevi liberi per Deauville di domani :)

Vengo anche io..... :huaha: :cuore:
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 18/08/2019 - 9:27

Evito di parlare della giornata di ieri, discreta solo a Deauville, concentrandomi sulle riunioni odierne. Bellissima quella di Deauville, con due gruppi 1 ed altre pattern races, con la quale si chiude la stagione estiva classica dell'ippodromo  normanno. Bella e riuscita anche la riunione di Tagliacozzo, ed anche Merano offre corse interessanti per la chiusura della parentesi dedicata alle corse in piano per professionisti. C'è da scegliere, lo lascio fare a voi astenendomi dal suggerire cavalli del giorno, anche per una questione di scaramanzia, alla quale devo per forza aggrapparmi.
Buona domenica a tutti.
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 18/08/2019 - 9:57

orecchielunghe ha scritto:
18/08/2019 - 9:27
Evito di parlare della giornata di ieri, discreta solo a Deauville, concentrandomi sulle riunioni odierne. Bellissima quella di Deauville, con due gruppi 1 ed altre pattern races, con la quale si chiude la stagione estiva classica dell'ippodromo  normanno. Bella e riuscita anche la riunione di Tagliacozzo, ed anche Merano offre corse interessanti per la chiusura della parentesi dedicata alle corse in piano per professionisti. C'è da scegliere, lo lascio fare a voi astenendomi dal suggerire cavalli del giorno, anche per una questione di scaramanzia, alla quale devo per forza aggrapparmi.
Buona domenica a tutti.

Ieri il campo migliore decisamente Cesena con 4 V, il resto malino però ho preso You're serious e quindi ero già a posto con quello..... :huaha: :)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 19/08/2019 - 0:12

Per la giornata di oggi, due campi UK interi ed uno tagliato a metà, in assenza di corse di galoppo in Italia, come sempre di lunedì. Mi porto avanti con i pronostici e tutto il resto, poichè nella giornata non avrò molto tempo da dedicare alle corse, se non quello necessario per preparare i pronostici di martedì... in attesa dello Yorkshire Ebor Festival che occuperà buona parte del mio tempo libero. Se non vi dispiace, evito di suggerire cavalli del giorno anche per oggi, premettendo che Catterick avrà corse da Catterick, quindi di basso livello, mentre Lingfield e Windsor saranno di livello leggermente superiore, ma comunque di routine. A presto ed arrivederci a York :)

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 20/08/2019 - 8:01

Oggi due campi un UK (la riunione di Hamilton, in Scozia, è stata annullata per le piogge consistenti che hanno reso impraticabile la pista) ed uno in serata in Italia.
Convegni tutti interessanti, anche se di routine, oggi mi cimento nell'ardua prova del cavallo del giorno, Kendergarten Kop alla 5° di Kempton, che mi fece sobbalzare sulla sedia quando all'ultima vinse dopo un testa a testa durato tutta la dirittura.
Ci sono anche un paio di corse che consiglio con tutto il cuore di non giocare, in quanto di livello tragico (5° Yarmouth) o con riferimenti inesistenti (6° Varese). Per il resto, qualcosa si può provare, in attesa dell'Ebor Festival di York al via domani, che ci accompagnerà per quattro giorni molto interessanti e spettacolari.
1 Immagine

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 20/08/2019 - 10:01

Oggi al trotto occhi su Cesena con il classico appuntamento della finale del super frustino nobilitata anche dalle presenza di Gabriele Gelormini e soprattutto della "star" (per le nostre piste) Bjorn Goop..... :)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 21/08/2019 - 8:10

Comincia oggi lo Yorkshire Ebor Festival, che per quattro giorni attirerà l'attenzione mia e di molti appassionati di grande galoppo internazionale.
Oltre a York, troviamo in palinsesto Bath con una riunione di routine ma interessante, e Napoli con una riunione di routine ma NON interessante, con una sola corsa che vale la pena di seguire... per il resto, Napoli galoppo continua a soffrire, anche per una programmazione sia temporale che di proposizione di corse che a mio avviso lascia a desiderare. Comunque non si può pretendere granchè, vista la scarsità di cavalli purosangue presenti nella zona.
Di cavalli del giorno ce ne sono quanti ne vogliamo... basta seguire York... anche se certi handicapponi, ma non solo quelli, fanno paura. Spero di avanzare qualcosa per giocare anche domani :prego:

boris55

Utente Dipendente
FC: 510Fanta Coin
Reazioni: 316

Messaggio da boris55 » 21/08/2019 - 14:57

il cavallo del giorno è DREAMER DE CHENU ALL'8A DI VINCENNES. :DD :DD ...ops..non è in palinsesto....costava troppo mettere PARIGI oggi pomeriggio?
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 21/08/2019 - 15:13

boris55 ha scritto:
21/08/2019 - 14:57
il cavallo del giorno è DREAMER DE CHENU ALL'8A DI VINCENNES. :DD :DD ...ops..non è in palinsesto....costava troppo mettere PARIGI oggi pomeriggio?

vedrai che metteranno in palinsesto tutto il meeting d'hiver :huaha: come quest'ultima stagione.
estate per il galoppo, inverno per il trotto... o no?
credo che questa esplosione di galoppo sia dovuta alla mancanza di pomeridiane in Italia... vedremo... :S

Rispondi