"Il cavallo del giorno" - suggerimenti ed idee di scommessa

Categoria dedicata al gioco Fanta Ippica.
Rispondi

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 238Fanta Coin
Reazioni: 2592

Messaggio da orecchielunghe » 24/07/2018 - 7:12

Per differenziare i suggerimenti dal commento dei risultati, ho pensato di aprire questo nuovo argomento, dove chiunque potrà dare la propria indicazione per una o più scommesse nella giornata, possibilmente motivando la scelta oppure segnalando la/le pagine pronostici da visitare sulle quali è stato postato il pronostico.

Oggi ho tre campi di galoppo a disposizione, tutti esteri.
Contrariamente al solito ho postato due pronostici in Francia (Compiègne), uno in Inghilterra (Newcastle) ed uno in Galles (Ffos Las).
Se proprio dovessi sceglierne solo uno e volessi tentare il colpaccio, andrei in Galles alla quarta corsa... ma si tratta comunque di una sorpresa di quota, che magari nemmeno si piazzerà. Ma due spicci ci possono stare, v/p.
In Francia alla quinta corsa c'è un cavallo che ha iniziato la sua carriera in Italia, correndo abbastanza bene in medio/alte categorie.
Se volete date un'occhiata ai prono dettagliati per decidere se seguirmi o magari per suggerire alternative.

se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 25/07/2018 - 8:15

oggi 25 luglio due soli campi di galoppo e ben quattro di trotto, quindi più che dare suggerimenti, dovrei riceverne.
Avendo molte possibilità di gioco per i trottisti, ed essendo di livello basso le due riunioni di galoppo inglesi, mi asterrei dal dare consigli... ma se proprio uno volesse provare una o due corse di galoppo, provo a segnalare ma senza alcuna reale convinzione Aussie View alla 3° di Catterick Bridge e American Patrol alla 2°di Lingfield.

Viking

Pronoman
FC: 935Fanta Coin
Reazioni: 1789

Messaggio da Viking » 25/07/2018 - 10:05

Nella sezione pronostici ho messo qualche ideuccia su Padova e Torino..... ;)
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 25/07/2018 - 10:32

Viking ha scritto:
25/07/2018 - 10:05
Nella sezione pronostici ho messo qualche ideuccia su Padova e Torino..... ;)

ovviamente rubati i due anni, ho aggiunto la deb di Gocciadoro Zuwara Gar. Avendo solo due campi di galoppo e qualche soldo da parte, giusto per completare il giro, se ci fosse qualche indicazione su Siracusa e sul Garigliano, perchè no? Poi, visto il mezzo successo nella tqq di ieri di Cesena, riproverò ad inventarmi una scommessa nella tqq odierna di Torino.

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 25/07/2018 - 11:35

Ho messo qualche idea anche su Garigliano, a Siracusa senza scrivere sui prono ne indico solo uno in questa sezione ossia alla sesta Zaira truppo, magari più P che V.....  ;)

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 25/07/2018 - 11:37

Viking ha scritto:
25/07/2018 - 11:35
Ho messo qualche idea anche su Garigliano, a Siracusa senza scrivere sui prono ne indico solo uno in questa sezione ossia alla sesta Zaira truppo, magari più P che V.....  ;)

benissimo, grazie Viking... i tuoi prono e le tue delucidazioni mi stanno facendo avvicinare al trotto, per ora non da guardarmi le corse, ma almeno a capire un po' come funziona. Per Siracusa ne hai messo uno, e quello gioco. Per il Garigliano, provo Storm Gar.
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 26/07/2018 - 6:54

Tre campi di galoppo oggi 26 luglio (oltre a Vaal, Sudafrica, di cui non mi occupo), la riunione più interessante è senz'altro quella irlandese di Leopardstown, della quale ho postato nella pagina pronostici qualche suggerimento. Discreta la riunione di Sandown Park, dove ho indicato un paio di cavalli, per finire a Corridonia... convegno di routine. A voi le scelte, magari in base ai commenti nei prono, se vorrete integrare le vostre scommesse sui due campi di trotto in attività.

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 27/07/2018 - 6:31

Ben 5 campi di galoppo a disposizione (più il Sudafrica che non seguo). Il più interessante è senza dubbio Ascot, con l'antipasto della corsa dei diamanti di domani, dove ho postato diversi suggerimenti, tra cui il cavallo del giorno alla 3° (Mancini). Ho segnalato qualcosina per Thirsk, convegno di routine medio/bassa, e quelli di Follonica e Napoli (tra poco). Prima di postare quelli di Sassari, aspetto eventuali segnali da qualche amico sardo che possa dare indicazioni, soprattutto per le corse degli anglo-arabi, che conosco davvero poco. Per i trottatori "solo" Cesena... se volete tentare qualche scommessa di galoppo, trovate suggerimenti di tutti i tipi, dal favorito solido alla sorpresa in doppia cifra... giocate, se volete, secondo il vostro stile.

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 27/07/2018 - 7:22

Sarò costretto a rubarti qualcosa, certo vedere il venerdì sera solo con un campo di trotto.....mah....siamo alle solite....verso stasera metterò qualche ideuccia su Cesena, sperando che vada meglio dell'altro giorno.....
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 27/07/2018 - 7:47

Viking ha scritto:
27/07/2018 - 7:22
Sarò costretto a rubarti qualcosa, certo vedere il venerdì sera solo con un campo di trotto.....mah....siamo alle solite....verso stasera metterò qualche ideuccia su Cesena, sperando che vada meglio dell'altro giorno.....

Mi chiedo, andando contro ai miei "interessi", come con 3 campi di galoppo italiani, di cui 2 sovrapposti (per motivi eccezionali, ok) si sia scelto di inserire nel palinsesto nazionale altri 3 campi di galoppo estero e nessuno di trotto. Ascot merita il primo piano, di Thirsk non ne avremmo sentito la mancanza, come pure del Sudafrica tutto... d'accordo che per trovare corse di trotto estere senza troppi casini burocratici si può andare solo in Francia, ma oggi ci sono tre campi attivi. Tutto ciò per non parlare della programmazione in genere, sia del trotto con un solo campo il venerdì sera e del galoppo con 3 giorni senza, poi un giorno con uno, poi tre, poi due, poi due.

boris55

Utente Dipendente
FC: 510Fanta Coin
Reazioni: 316

Messaggio da boris55 » 27/07/2018 - 14:20

il venerdi sera in francia c'è CABOURG che in estate sostituisce VINCENNES...con corse bellissime anche se a mano destra e ovviamente il quintè ma ,niente non le mettono neanche sotto tortura...
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 27/07/2018 - 14:31

boris55 ha scritto:
27/07/2018 - 14:20
il venerdi sera in francia c'è CABOURG che in estate sostituisce VINCENNES...con corse bellissime anche se a mano destra e ovviamente il quintè ma ,niente non le mettono neanche sotto tortura...

ci sarebbe anche Cagnes Sur Mer, non so ma magari c'è anche qualche italiano... macchè... niente!

Viking

Pronoman

Messaggio da Viking » 27/07/2018 - 14:34

Stavo per scrivere proprio di Cagnes in cui in una corsa c'è anche Romanesque, e comunque corse in generale discrete....ma ovviamente niente.....sono molto curioso di vedere se sabato prossimo metteranno in palinsesto da New York l'evento più importante del trotto americano (e non solo) ossia l'Hambletonian....ma se non mettono nemmeno le corse francesi....mi viene qualche dubbio.....

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 27/07/2018 - 14:47

Viking ha scritto:
27/07/2018 - 14:34
Stavo per scrivere proprio di Cagnes in cui in una corsa c'è anche Romanesque, e comunque corse in generale discrete....ma ovviamente niente.....sono molto curioso di vedere se sabato prossimo metteranno in palinsesto da New York l'evento più importante del trotto americano (e non solo) ossia l'Hambletonian....ma se non mettono nemmeno le corse francesi....mi viene qualche dubbio.....

Avevo in mente di scriverti proprio a riguardo dell'Hambletonian. Ho sentito qualche passaggio della trasmissione "International Trot" di Migliaccio, dove diceva che avrebbero presentato le batterie... se ne parlano e si impegnano in qualche modo, potrebbe essere il preludio alla trasmissione in diretta ed all'accettazione del gioco? Tra non molto lo sapremo.

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman

Messaggio da orecchielunghe » 27/07/2018 - 15:38

se qualcuno volesse giocare sulle corse di stasera di Sassari, vi consiglio di seguire i prono di Greentea e di Spoonriver.biz nella pagina pronostici, sulla piazza meglio di loro è difficile. Io certamente no :) .
Ultima modifica di orecchielunghe il 27/07/2018 - 17:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi