Pronostici York (21/08/2019)

I più pignoli qui potranno trovare tutti i risultati ed i pronostici sul Galoppo di almeno 2 giorni fa.

Moderatore: Moderatori Galoppo

Rispondi

pacman

Moderatore
FC: 1520Fanta Coin
Reazioni: 1380

Messaggio da pacman » 21/08/2019 - 16:47

orecchielunghe ha scritto:
21/08/2019 - 16:46
detto questo vi saluto, il lavoro chiama... a presto amici... questo è galoppo :cuore:

Anch'io lascio la diretta per le ultime due...

A domani amici appassionati!
1 Immagine

pacman

Moderatore
FC: 1520Fanta Coin
Reazioni: 1380

Messaggio da pacman » 21/08/2019 - 19:41

pacman ha scritto:
21/08/2019 - 12:16
1) Dakota Gold mi piace tantissimo come cavallo e la vittoria di Ripon è stata da circoletto rosso, anche se correre nuovamente dopo 4 giorni non so quanto possa essere produttivo; a 11/2 comunque secondo me è ancora ben giocato.
Final Venture, rientrato molto bene dieci giorni fa ad Ascot e reduce da una sfilza di secondi posti, può essere una sorpresa più che possibile mentre tra gli outsider a grossa quota mi piace Jabbarockie che è soggetto decisamente regolare e qui prova un salto di categoria dopo aver stravinto l'ultima in Class 4.

2) Fermo restando che Persuasion per come ha debuttato parte da logico favorito, all'ultima di Doncaster mi ha parecchio colpito Valdermoro che affronta questo GR3 con grande fiducia su una distanza apparentemente assai gradita.

3) Logician per mantenere l'imbattibilità e nonostante scali parecchie categorie è il favorito per quanto fatto vedere finora in corse più modeste. Dietro sono tutti piuttosto livellati, vorrei vedere Jalmoud cosa combina e se l'ultima di Goodwood (NP violento) è realmente veritiera dopo il terzo posto ottenuto nel Paris.

4) Già presentata in lungo e in largo nell'apposito thread. Crystal Ocean non si batte, però Elarqam in primis e forse pure Regal Reality potrebbero essere buone scelte al gioco dei piazzati.

5) Mi piacciono sostanzialmente due cavalli: il primo è Makawee, reduce da due secondi posti in contesto abbastanza simile sul tracciato e potrebbe finalmente puntare al bersaglio pieno, mentre l'altro è Eddystone Rock che ha vinto molto bene ad Ascot la Shergar Cup Stayers con Hayley Turner in sella e qualora non dovesse risentire troppo dell'impegno ravvicinato sarebbe sicuramente pericoloso.

6) Puledri, tanti ed equilibrati. Nell'incertezza generale mi affido a Rose Of Kildare e Troubador, soggetti che si sono già incrociati e sanno come si vince in uno schema non semplice come quello odierno.

Giornata positivissima per me, corse inquadrate, diversi vincenti e qualche bel piazzato di quota. Peccato solo che alla quinta ho giocato Makawee e non Eddystone Rock, altrimenti i botti erano assicurati.

Appuntamento a domani, quando probabilmente arriverò sul filo del rasoio per la prima corsa e man mano fornirò le mie idee  :)
1 Immagine

Rispondi