Newmarket July Festival - 11-13.7.19

Qui si parla sul Galoppo in generale, nazionale ed internazionale.. Di tutto tranne del pronostico della giornata odierna, di cui si parla nel topic relativo alla giornata.

Moderatore: Moderatori Galoppo

Rispondi

Bold Eagle

Utente Fedele
FC: 1288Fanta Coin
Reazioni: 100

Messaggio da Bold Eagle » 12/07/2019 - 9:22

Quote della 1^ corsa di NEWMARKET ANDIAMO BENE una forbice media  dal 8 al 18  :O                

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 1016Fanta Coin
Reazioni: 2455

Messaggio da orecchielunghe » 12/07/2019 - 11:24

Oggi tempo libero e connessione mi permettono di dare un'occhiata a due corse, ho scelto le Falmouth Stakes e le Duchess Of Cambridge Stakes.
Nelle Falmouth, provo con Beshaayir, già davanti a I Can Fly al rientro e con un programma agonostico ben definito (ha l'iscrizione nelle Matron Stakes di Leopardstown a settembre.
Nelle Duchess of Cambridge, ancora Frankie con Raffle Prize, nonostante le tre libbre di sovraccarico per la vittoria nelle Queen Mary Stakes del Royal Ascot.
A domani per la July Cup.
se tutto va bene siamo rovinati

pacman

Moderatore
FC: 2120Fanta Coin
Reazioni: 1334

Messaggio da pacman » 12/07/2019 - 15:00

A parte la prima, come giustamente sottolineato da Bold Eagle e vinta da Walkinthesand, dove le quote permettevano davvero, nel resto della giornata non sembra esserci grosso spazio per colpacci come poteva essere ieri.

Personalmente al betting mi sono mosso con Beshaayir nelle Falmouth Stakes e Jaleel nell'Handicap per stayers, mentre non so se proverò all'ultimo anche Raffle Prize con una quota che effettivamente permette.

Bold Eagle

Utente Fedele
FC: 1288Fanta Coin
Reazioni: 100

Messaggio da Bold Eagle » 12/07/2019 - 21:24

Io non ho preso 1€ , meno male che ho recuperato con Ascot!🤣

Enable

Utente Fedele
FC: 20Fanta Coin
Reazioni: 78

Messaggio da Enable » 13/07/2019 - 11:26

1a) Light Blush è una debuttante molto interessante e promettente anche se non avrà vita facile. Per la figlia del grande Frankel potevano avere, secondo me, più fantasia e gusto per quanto riguarda il nome ma non è questo l'importante. 

2a) Farò una puntatina, più per curiosità che per altro, su Flashcard perchè non capisco il motivo di fargli allungare la distanza quando già sui 7f mi sembrava in affanno. Magari oggi l'hanno dopato  :DD

3a) Alla seconda in carriera da Maxi Boy mi aspettavo di meglio, ma nel finale non ha brillato. In ogni caso, secondo me, merita ancora fiducia. 

4a) "Misero" handicap rompicapo con 17 partenti sui 7f. Può vincere chiunque per mille motivi diversi. Personalmente seguirò con interesse Zap, non un fenomeno di guerra, ma comunque ben periziato. 

5a) Salayel debutta in UK con perizia davvero invitante. Mi ispira fiducia. 

6a) Fairyland dopo 3 corse meno brutte di quello che sembrano ritorna a correre sui 6f con chance primarie. 

7a) Dubai Tradition nella circostanza mi sembra difficilmente battibile. 

Buona giornata e buone corse a tutti. 
1 Immagine

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
FC: 1016Fanta Coin
Reazioni: 2455

Messaggio da orecchielunghe » 13/07/2019 - 15:09

oggi ho dato un'occhiata a tre corse, nella Darley July Cup sono per Dream Of Dreams, la linea con Blue Point mi intriga; poi nelle Superlative Stakes, scelgo Juan Elcano, partito male al debutto ma auture di un ottimo recupero con vittoria; e visto che mi piacciono gli heritage handicaps, nella Bunbury Cup provo a scommettere sul ritorno al successo di So Beloved, non vince da tre anni ma corre spesso da protagonista, soprattutto sui 7 furlongs. La connection è di quelle da colpi interessanti.
se tutto va bene siamo rovinati

pacman

Moderatore
FC: 2120Fanta Coin
Reazioni: 1334

Messaggio da pacman » 14/07/2019 - 10:42

Ieri, causa numerosi impegni, non ho avuto modo di pronosticare nè di seguire il pomeriggio della July Cup.

Ed un pò mi rammarico perchè ho perso l'occasione di segnalare e seguire live due cavalli che stimo da tempo: Vale Of Kent, vincitore della difficile Bunbury Cup, e Salayel che seguo sin dai Trials pre-debutto a Dubai e con Andrea Atzeni in sella ha corso in maniera davvero molto positiva.

Ten Sovereigns, poi, si conferma ottimo cavallo e va a vincere anche sui 6 furlongs.

Ne approfitto per complimentarmi con Enable che con 2 vincenti e diversi piazzati ha fornito davvero ottime indicazioni  :bravo:
1 Immagine 2 Immagine

Rispondi