Pierre Charles Boudot

Qui si parla sul Galoppo in generale, nazionale ed internazionale.. Di tutto tranne del pronostico della giornata odierna, di cui si parla nel topic relativo alla giornata.

Moderatore: Moderatori Galoppo

Rispondi

Autore Argomento

pacman

Moderatore
FC: 1860Fanta Coin
Reazioni: 1452

Messaggio da pacman » 07/10/2019 - 9:48

Da ieri che ci penso, forse addirittura da sabato, e credo che questo quasi 27enne jockey francese meriti un thread per tessere le sue lodi.

Andando a rivedere le sue interpretazioni, si nota tranquillamente come abbia un senso tattico e per quel che ne capisco io direi soprattutto un tempismo pressochè perfetto, grazie al quale è riuscito a vincere Dollar, Wildenstein e Chaudenay con Skalleti, The Revenant e Technician e l'Arc de Triomphe in sella a Waldgeist, con il quale ha evitato l'uno contro uno con la campionessa di Khalid Abdullah andando invece a bruciarla con uno scatto imparabile a centro pista.

Monte fantastiche, brillanti, anche in sella a One Master nel Foret e nel Criterium per i più "giovani" per un totale di ben 6 vittorie nel weekend.

Che la Francia abbia definitivamente trovato il successore di Olivier Peslier? E diciamo anche di Soumì, seppur di origine belga?

1 Immagine

Rispondi