Stradivarius

Qui si parla sul Galoppo in generale, nazionale ed internazionale.. Di tutto tranne del pronostico della giornata odierna, di cui si parla nel topic relativo alla giornata.

Moderatore: Moderatori Galoppo

Rispondi

Autore Argomento

Lateparade69

Utente Fedele
Messaggi/giorno: 0,23
Reazioni: 50

Messaggio da Lateparade69 » 17/10/2020 - 15:14

Qualcuno ha visto la corsa? Capisco non vincere, capisco che ad oggi Hollie potrebbe vincere anche in moto GP, perché oltre che meritare è sicuramente il suo momento buono; ha corso contro dei primaserie, ma lui con Frankye non è proprio l'ultimo della classe! Nell'Arc ha subito il cross insieme ad Enable, qui ...?

pacman

Moderatore
FC: 1575Fanta Coin
Messaggi/giorno: 4,52
Reazioni: 2565

Messaggio da pacman » 17/10/2020 - 23:24

E' stata davvero una corsa troppo brutta per essere vera. Io nella mia analisi ho paventato come possa essere accaduto qualcosa a livello fisico, anche se spero realmente di no e l'unico motivo della debacle sia imputabile ad un'eccessiva stanchezza accumulata nel post-Arc.

In Francia a me piacque molto, d'altronde la distanza non era la sua e senza il cross di Gold Trip o Enable a seconda delle interpretazioni sicuramente avrebbe potuto lottare per il podio, quindi di stoffa ancora ce n'è parecchia. Gli anni iniziano ad essere tanti, ma dentro di me spero di vederlo protagonista anche l'anno prossimo per provare ad eguagliare Yeats nella Gold Cup di Ascot.
1 Immagine

Rispondi