Anche la Torricella di Capalbio sta per chiudere?

Quì potrete discutere di tutti gli argomenti che non sono presenti nelle altre categorie del forum.
Rispondi
Avatar utente

Autore Argomento

orecchielunghe

Pronoman
Messaggi: 6243
FC: 1595Fanta Coin
Reazioni: 502
Iscritto il: 11/01/2018 - 9:11
Località: Leggiuno

#1

Messaggio da orecchielunghe » 31/07/2018 - 13:08

Dopo la chiusura definitiva del Casalone di Grosseto, quella possibile del Paolo VI di Taranto, pare che anche la Torricella di Capalbio stia per chiudere i battenti, e questo poco prima del previsto inizio della breve stagione agostana.

Si legge sulla pagina Facebook dell'ippodromo, che la disputa del convegno viene rinviata a data da destinarsi, nonostante ai primi di luglio fosse stato annunciato, sulla stessa pagina, l'imminente inizio della riunione.

Era nell'aria lo spostamento delle corse da agosto all'autunno, ma voci non confermate parlano della vendita dell'area, situata in un luogo molto appetibile per la ricezione turistica.

Sembra che la Toscana ippica, specialmente del galoppo, debba soffrire in continuazione. Non si contano più gli ippodromi chiusi negli ultimi anni. Dopo Siena, Livorno e Grosseto potrebbe essere il turno del piccolo Torricella, che comunque era dotato di impianto di illuminazione tale da permettere le riunioni di corse alla sera, al contrario della new entry Follonica.

Restiamo alla finestra, se qualcuno avesse notizie è pregato di postarle qui.


se tutto va bene siamo rovinati

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite