Corsa a tre per l'ippodromo di Padova

Quì potrete discutere di tutti gli argomenti che non sono presenti nelle altre categorie del forum.
Rispondi

Autore Argomento

Viking

Pronoman
FC: 487Fanta Coin
Reazioni: 1930

Messaggio da Viking » 01/03/2019 - 17:33

Mentre arrivano bruttissime notizie da altri ippodromi, qualcosa sembra muoversi per l'ippodromo di Padova. Infatti secondo quanto riportato da "Il Gazzettino" sarebbero in tre in lizza per l'acquisizione dell'ippodromo il cui bando dovrebbe esserci già prima dell'estate. E c'è in particolare un nome che "stuzzica" la fantasia degli addetti ai lavori locali e non solo, ossia quello di Pierluigi D'Angelo, allevatore, guidatore ma soprattutto presidente di ippodromi partenopei,che si dice avrebbe in mente un piano di investimenti pluriennale per l'ippodromo. Gli altri in lizza sarebbero una cordata che fa capo ad un ristoratore padovano e anche la famiglia Meli già proprietaria dell'ippodromo di Firenze. A fare il nome di D'Angelo è stato lo stesso assessore allo sport padovano Diego Bonavina che inoltre ha detto di voler assolutamente trovare una soluzione e che l'ippodromo dovrà tornare ad essere uno degli spazi ricreativi preferiti dai padovani con attività anche collaterali alle corse, in una zona dove a distanza di poco dovrebbe anche sorgere il nuovo ospedale.
Ne sapremo di più nei prossimi mesi.
1 Immagine

orecchielunghe

Pronoman
FC: 305Fanta Coin
Reazioni: 2864

Messaggio da orecchielunghe » 01/03/2019 - 17:40

Viking ha scritto:
01/03/2019 - 17:33
Mentre arrivano bruttissime notizie da altri ippodromi, qualcosa sembra muoversi per l'ippodromo di Padova. Infatti secondo quanto riportato da "Il Gazzettino" sarebbero in tre in lizza per l'acquisizione dell'ippodromo il cui bando dovrebbe esserci già prima dell'estate. E c'è in particolare un nome che "stuzzica" la fantasia degli addetti ai lavori locali e non solo, ossia quello di Pierluigi D'Angelo, allevatore, guidatore ma soprattutto presidente di ippodromi partenopei,che si dice avrebbe in mente un piano di investimenti pluriennale per l'ippodromo. Gli altri in lizza sarebbero una cordata che fa capo ad un ristoratore padovano e anche la famiglia Meli già proprietaria dell'ippodromo di Firenze. A fare il nome di D'Angelo è stato lo stesso assessore allo sport padovano Diego Bonavina che inoltre ha detto di voler assolutamente trovare una soluzione e che l'ippodromo dovrà tornare ad essere uno degli spazi ricreativi preferiti dai padovani con attività anche collaterali alle corse, in una zona dove a distanza di poco dovrebbe anche sorgere il nuovo ospedale.
Ne sapremo di più nei prossimi mesi.
Qualcuno, addirittura tre soggetti, che vogliono investire nell'ippica, sembra una notizia talmente falsa che potrebbe perfino essere vera.

Con questo, in parte, rispondo al grido disperato di savinoz a riguardo della fine dell'ippica a seguito della chiusura di Capannelle... io direi fine del galoppo. Ma in generale ho delle idee, forse solo speranze di un sognatore, diverse.

1 Immagine
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

Viking

Pronoman
FC: 487Fanta Coin
Reazioni: 1930

Messaggio da Viking » 01/03/2019 - 17:44

Ovviamente anche io come te finchè non vedo non credo,comunque già il fatto che se ne parli è qualcosa, addirittura sul giornale c'era una pagina intera dedicata all'argomento e nella sezione sport accanto al calcio.....penso fossero anni che non vedevo una cosa del genere..... :prego:
1 Immagine

Rispondi