Prestazioni: Disponibili le prestazioni dei purosangue in Italia, Francia e Sud Africa

Informazioni su Pronostici Galoppo

Pronostici sul Galoppo, quote e dettagli delle corse di oggi, il tutto in continuo aggiornamento.
Rispondi

Autore Argomento

Admin

Creatore
FC: 737Fanta Coin
Reazioni: 217
Contatta:

Messaggio da Admin » 10/01/2018 - 13:18

Sezione Pronostici Galoppo

In questa sezione verranno inserite giornalmente le corse sul Galoppoin programma, in modo da suddividere le corse in modo chiaro, dandovi la possibilità di valutare le varie quotazioni aggiornate dall'Allibratore ogni 5 minuti e di leggere ed interagire con i pensieri degli altri utenti sulla corsa.

In Sintesi:
  • Non puoi creare nuovi Argomenti in quanto questi ultimi verranno creati automaticamente dall'Allibratore per ogni corsa in previsione per la giornata, se non vuoi parlare di una corsa di Galoppo nello specifico, puoi utilizzare la sezione Galoppo in Generale..
  • Puoi rispondere nell'argomento relativo alla corsa che ti interessa, dicendo la tua a riguardo.
  • Puoi votare al sondaggio sulla corsa, scegliendo quelli che secondo te sono i 3 favoriti della corsa

Offerta Esclusiva per i nostri Utenti

orecchielunghe

Io Sono il Forum
FC: 2040Fanta Coin
Reazioni: 145

Messaggio da orecchielunghe » 21/01/2018 - 11:23

Se posso permettermi, io suggerirei invece di indicare chi è il favorito, chiederei chi giocheresti?
se tutto va bene siamo rovinati

Autore Argomento

Admin

Creatore
FC: 737Fanta Coin
Reazioni: 217
Contatta:

Messaggio da Admin » 21/01/2018 - 12:31

orecchielunghe ha scritto:
21/01/2018 - 11:23
Se posso permettermi, io suggerirei invece di indicare chi è il favorito, chiederei chi giocheresti?
Quindi un unico cavallo..
Per me va bene, ho aperto un sondaggio nel Bar..
Sondaggi Pronostici

Rispondi