1° corsa
Provo con Bel Et Bien, secondo all'esordio a Senonnes-Pouancé sui 2300 metri dopo aver corso in gruppo, vincitore alla successiva sui 2500 metri di Saint-Malo lasciando una buona impressione con una bella rimonta dalle posizioni di coda, primo di nuovo sui 2300 metri di Senonnes-Pouancé su terreno leggermente pesante correndo al coperto nel gruppo di testa, terzo sul miglio e mezzo di Vichy seguendo il battistrada ed infine quarto in listed sul pesante di Nantes a 2200 metri, correndo in coda all gruppo chiudendo lontano dai primi tre. In una categoria inferiore penso possa tornare a mettersi in evidenza, anche alla prima sui 3000 metri.
3° corsa
Maratona sui 4000 metri nella quale provo con Fêtarde, ancora alla ricerca della prima vittoria in carriera dopo 35 corse senza esserci riuscita, ottenendo 14 podi. Recentemente è stata allungata fino ai 3700 metri sui quali ha colto due secondi posti, uno dei quali all'ultima sul pesante di Nantes. Trova diversi avversari già affrontati con linee che si intrecciano, vediamo se finalmente troverà la sua giornata. Ha corso in diverse posizioni del gruppo.
4° corsa
Lucero ha debuttato con vittoria ad inizio ottobre sui 1800 metri in PSF della Soie, correndo nelle posizioni di coda, avanzando sull'ultima curva per passare ai 200 finali respingendo l'attacco di un avversario. Vediamo se alla prima sull'erba ed in condizioni di terreno leggermente pesante riuscirà a ripetere la prestazione dell'esordio.
5° corsa
Provo con Marché d'Aligre, terzo e quarto nelle due corse finora disputate. Non ha mostrato particolari qualità, correndo in gruppo e mantenendo sostanzialmente la posizione finendo le corse senza migliorare granchè, ma nella compagnia omogenea potrebbe trovare la sua giornata su distanza e terreno che dovrebbe gradire.
6° corsa
Ladyshow ha iniziato presto la carriera ed ha già corso otto volte, con cinque podi di cui quattro nelle ultime quattro ma ancora senza vittorie. Prova a salire alla maiden, su terreno gradito e su una distanza intorno alla quale è stata portata di recente con buoni risultati. Corre solitamente nella seconda metà del gruppo, talvolta anche a causa di partenze lente che in alcuni casi hanno condizionato il risultato.