1a 3
Freedom By Tony ha esordito oltre ogni aspettativa con un bel rifermento cronometrico e impressione generale molto positiva. Può subito ripetersi.
2a 10
Devagar Dl è molto ben predisposto per il doppio km che oggi ritrova e sul quale ha già vinto e convinto nell'ultimo mese, per il suo modo di correre la posizione non è determinante, gli basta prendere una schiena e agire sul passo.
3a 3
Fuoco alle polveri in avvio dove penso che Smoke di Piaggia vorrà soltanto trovare la corda, mentre Amalfi Jet e Zoee Star se le daranno per la testa della corsa; se come penso alla fine andrà in testa la femmina allora Smoke in corda potrà trovare una piazza senza troppa fatica, gli basterà restare a tiro dei primissimi.
4a 10
Rientra dopo diverso tempo cambiando anche entourage, ma Enterprise Wise L all'inizio carriera era stimato e aveva fatto vedere di avere mezzi importanti. E' stato fermato e oggi rientra, se l'avranno messo a punto potrebbe fare la sorpresa. Da guardare le sgambature.
5a 8
Cesare Fas anche da dietro potrebbe far valere i suoi mezzi, andando in pariglia di fuori, mettendola sul passo per poi sprintare e distendersi. La forma c'è e il contesto è alla sua portata.
6a 1
Gran bella corsa. Enable Again a mio parere vale un filo più di questi, col miglior numero ha l'occasione per non perdere troppo terreno al via, cercare poi la destra libera e andare all'attacco. I suoi riferimenti sono piuttosto validi, può tornare alla vittoria dopo le ultime sfortunate esibizioni.
7a 2
Casanova Lg non corre spesso ma sempre con chances di far bene, all'ultima mi è molto piaciuto con numero non facile, oggi è molto ben messo e può salire sul podio in qualunque posizione.