1a 4
Faccio un tentativo con Fanta Spritz che all'ultima uscita mi è parsa in progresso di condizione. Il contesto è abbordabile per una piazza.
2a 3
Può essere una buona occasione per tornare alla vittoria questa per Cluny dei Greppi, bene anche all'ultima nonostante non sia andata a premio. Potrebbe anche andare davanti, ma in ogni caso non ha problemi di schema.
3a 1
Desert Rose tutto sommato sta correndo discretamente, ha posizione utile per le proprie caratteristiche, la categoria è adeguata ai suoi mezzi. Per una piazza secondo me ha molte chances.
4a 8
Riferimenti nulli in questa nursery. Faccio un tentativo con Elettra Miura Trn che quando non ha sbagliato ha saputo andare sotto l'1.16 al km; dovesse andare via dritta potrebbe essere un fattore.
5a 5
Anche qui molto molto difficile. Provo Drenalina con l'ottimo T.Gambino in sulky, cavalla che ha già affrontato i nastri e il doppio km; è vero che i risultati sono stati alterni ma almeno esperienza ce l'ha rispetto a tanti suoi compagni di gara.
6a 9
Crystal Ross deve dare 40 metri ma obiettivamente è molto più forte degli avversari e ha già fatto bene in contesti similari. Ritengo possa anche vincere.
7a 16
Anche qui non c'è molto. Provo Astecca Dimar che viene affidato a C.Piscuoglio dopo vari fallimenti nelle ultime uscite. Se ritrova un briciolo di forma potrebbe piazzarsi; è molto veloce coi nastri e gira di fuori.