Chi sono?

Admin

Amministratore
Staff Forum
Ciao ragazzi..
Visto che mi sembrate un po' intimiditi dalla nuova interfaccia, mi faccio avanti io con la mia presentazione..  :p

Non sono esperto di ippica, al contrario..
Però voglio imparare tutto di questo sport, mi affascina, anche se a quanto ho capito c'è tantissimo marcio sotto, credo che rimanga ugualmente uno tra i migliori sport.

Io faccio il programmatore a tempo pieno e, notando che in questo settore i siti erano per la stragrande maggioranza inguardabili o comunque sia fatti male (senza offesa eh, il mio è solo un punto di vista), ho deciso di provare a creare un qualcosa che rimanga costantemente aggiornato, in modo automatico, grazie al nostro Allibratore su cui ho messo personalmente le mani..

Spero di aver fatto un buon lavoro anche graficamente e che possa soddisfare le vostre aspettative..
Ma più di tutto, spero che tutti voi partecipiate attivamente al forum, anche solo con una presentazione o un commento ad un pronostico/risultato.. L'unica cosa che mi importa è di non vedere un forum fermo, su cui gli unici post sono dell'Allibratore.. Gli utenti sono l'anima dei forum, senza di questi, i forum non valgono nulla..!
 

traben

Utente
Mi presento.

Ragazzo prodigio, sono nato nella scuderia di Vittorio Guzzinati, che però pochi giorni dopo il parto mi ha sbattuto fuori a calci spedendomi in quella del figlio Lamberto. Da allora tengo il conto delle vittorie del grande Lambo e guai a chi osa contestare i miei conteggi. Oltre a dispensare consigli, molto spesso i grandi driver del Nord Italia mi chiedono di rifinire la preparazione dei loro cavalli in vista degli sgancioni programmati: il primo che ho rifinito è stato il celebre Nepunemen Cobra, che due giorni dopo nel vecchio ippodromo di San Siro si è presentato in pista con quota a tre cifre ed è arrivato penultimo, con grande soddisfazione di tutti per la mia rifinitura. Ora mi rifinisco la mia Tosca Joy, che infatti non vince mai.
Sempre in finale della Cesena Cup tranne che in una ventina di occasioni, nei vecchi siti ippici mi chiamavano "il guru", ma a me questo soprannome non piace molto, preferisco un più modesto "Mahatma".

Per ora è tutto, prossimamente appena c'è Albenga vedo di scodellarvi un paio di caramelle.

Ciao e grazie e complimenti per il sito, non gli faccio gli auguri perché sennò chiude in un paio di settimane ma prometto che sarò attivo :yeah:
 

Admin

Amministratore
Staff Forum
Ahahah :huaha:
Mai letta una presentazione simile..!
Io credo che tu ti sottovaluti alla grande.. Sono sempre così i migliori..
Riguardo al resto, leggere che sarai attivo è la cosa che più mi fa piacere.. Al forum servono utenti attivi, gente che creda nel progetto se vogliamo creare qualcosa di e sperare di far sentire la nostra causa un giorno..
Quindi partecipate e condividete il progetto con chi ha la stessa vostra passione.. Solo così possiamo riuscire
 
Top