Trinity ha detto:
Permettimi...visto che lavori nell'emergenza sanitaria vorrei fare anche a te come a tutti coloro che stanno lavorando nell'ambito medico il mio personale applauso e un grandissimo ringraziamento perchè so cosa significa quello che state facendo per tutti noi. Bravi, bravi, bravi. E speriamo che in futuro la smettano di tagliare la sanità. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
Ti ringrazio. Parole come le tue danno tanta forza e fanno capire che non siamo soli nel fronteggiare il nemico.
Però vorrei anche ricordare una cosa, perchè sui social ne sto leggendo di ogni: non siamo "eroi", non siamo "missionari", siamo professionisti di uno specifico settore (la sanità) deputata ad aiutare il singolo e la collettività in ogni situazione, sia esso un problema cardiologico, respiratorio, neurologico, traumatico oppure - come in questo caso - infettivo. Adesso dobbiamo concentrare i nostri sforzi su questo, cercando di aiutare chi è stato contagiato e cercando di evitare - tutti insieme, con grande senso civico e di responsabilità - ulteriori contagi.
Scusate la divagazione, ma ci tenevo a ringraziare l'amica
Trinity delle bellissime parole, di fare un accorato appello a tutti gli amici che condividono su questo Forum la passione equina e di mostrarmi per quello che penso di essere, una persona umile ed amante della serenità propria ed altrui.