Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Nove mesi di assenza dalle piste non hanno impedito a Fort Payne di ritrovare la vittoria, nella condizionata di classe 3 per anziani riservata ad allievi e giovani fantini di ieri a Chantilly.
Connection Nicolas Caullery/Léo Roussel.
Continua la crescita di Duc De Kent, al secondo successo consecutivo, stavolta passando dal miglio in erba ai 2000 metri in PSF, nella condizionata di classe 1 di oggi a Cagnes-sur-Mer.
Connection Fabrice Vermeulen/Hugo Boutin.
Vittoria a sorpresa di Mika D'O (Stefan Richter/Alexis Pouchin) nella corsa clou del meeting invernale di Cagnes-sur-Mer, il Grand Prix du Département 06 (listed) e prima tappa del Défi du Galop 2023.
Eliyass era tornato in pista a gennaio dopo oltre 14 mesi di distanza dal secondo posto all'esordio a due anni vincendo a Lyon-La Soie, e si è ripetuto ieri a Cagnes-sur-Mer in condizionata di classe 3 grazie ad un bel finish che lascia sperare qualcosa di buono per il futuro.
Connection Jean-Claude Rouget/Jean-Bernard Eyquem per i colori di S.A. Aga Khan.
Il meeting invernale di Cagnes-sur-Mer è terminato con la vittoria di Maxime Guyon tra i fantini, Jean-Claude Rouget tra gli allenatori e Bernard Giraudon tra i proprietari.
Kitten's Paw (Mikel Delzangles/Ioritz Mendizabal) comincia molto bene il suo 2023 vincendo la maiden per femmine di tre anni di ieri a Chantilly, dopo due corse a due anni senza piazzarsi, ma dando l'impressione di avere margini di miglioramento.
La jockette francese Coralie Pacaut ha raggiunto il traguardo delle 300 vittorie in carriera lunedì 27 febbraio a Cagnes-sur-Mer, con il successo in sella a Sluzewiec per Jean-Claude Rouget.
Vittoria al rientro dopo cinque mesi e mezzo di stop per Lova, cavalla di classe del lotto, a segno oggi a Fontainebleau in condizionata di classe 2, in preparazione alle prossime prove sulla velocità di livello superiore.
Connection Ludovic Gadbin/Maxime Guyon.
Seconda vittoria in carriera per Gaodio, il più esperto tra i concorrenti della condizionata di classe 2 di oggi a Bordeaux, per la connection Antoine de Watrigant/Fabrice Veron.
Bel doppio oggi a Bordeaux per la connection Antoine De Watrigant/Fabrice Veron, oltre ad un secondo ed un terzo posto, grazie ai successi di Gaodio e Prince Anodin.
Il jockey Fabrice Veron ha conquistato altri due podi in giornata.
Il Prix Maurice Caillault (listed) per tre anni sui 1800 metri di ieri a Chantilly viene vinto con autorità da Big Rock(Christopher Head/Aurélien Lemaitre).
Le tre debuttanti della maiden per femmine di ieri a Fontainebleau occupano il 1°, il 2° ed il 4° posto, con il successo di Soleil D'Arizona, per la connection François Monfort/Tony Piccone.
Debutto impressive quanto inaspettato di Bunting nella maiden per maschi di tre anni di ieri a Fontainebleau. Sangue da stayer puro, vince con ampio margine per la connection P. & J. Brandt/Simon Planque.
L'ottima Pensée Du Jour replica il successo all'esordio di metà febbraio vincendo nettamente con percorso da frontrunner il Prix Rose de Mai (listed) di ieri a Saint-Cloud.
Connection André Fabre/Mickaël Barzalona.
Il qualitativo quanto delicato The Revenant non manca il rientro vincendo il Prix Altipan (listed) di ieri a Saint-Cloud, per la connection Francis-Henri Graffard/Tony Piccone.