Ancora una vittoria per ampio margine per Godolphin oggi a Newmarket, grazie al successo di Arabian Crown nelle Zetland Stakes (Gr 3) per la connection Charlie Appleby/William Buick.
Speriamo... i prodotti di Treve finora hanno dato davvero poco nonostante fior di padri. I primi due modesti, il terzo prodotto non è sceso in pista (Doha è il quarto).Probabilmente non ha battuto grossi calibri è difficilmente diventerà una primissima lama, ma poco fa abbiamo assistito ad una eccellente prestazione da parte di Doha, una delle cavalle con il sangue più pregiato in circolazione: papà Sea The Stars, mamma Treve e dunque tre Arc De Triomphe nel primo ramo genealogico di questa allieva di Ralph Beckett e dell’Al Shaqab Racing.
La corsa in questione era una Maiden e si è disputata a Windsor.
Sembra quasi la Zenyatta europea, campionessa indiscussa in corsa ma molto meno spessore in allevamento. Questa, seppur tardiva, sembra buonina, anche se come detto prima probabilmente non diventerà mai una prima lama.Speriamo... i prodotti di Treve finora hanno dato davvero poco nonostante fior di padri. I primi due modesti, il terzo prodotto non è sceso in pista (Doha è il quarto).