Pronostici Modena (19/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 5-2-1-4
La corsa è meno facile di quello che può sembrare a un primo sguardo. Abbiamo Canal Grande Rob che ha frequentato categorie un filo migliori di questa non comportandosi male e ha il miglior numero, Anny Pan che da questa stessa posizione un mesetto fa Anny Pan sulla pista ha vinto e bene, Zebra Crossing che sa partire piuttosto veloce, ha buoni riferimenti e sul miglio può voler correre davanti mettendola sul ritmo, Bimbo di Mille che sulla pista ha spesso fatto bene e non sta correndo male. Personalmente ritengo che se Zebra non sbaglia possa vincere.
2a 4-2
Bella corsa questa nursery. Indiscutibile il fascino dell'imbattuto Folletocar con un PGubellini in spolvero dopo le due vittorie di ieri in bello stile a Torino, se andasse davanti come penso diventerebbe molto difficile da battere. Al suo interno c'è la molto positiva Favola Cap che però non penso riuscirà a tenerlo ma baderà a prenderne la scia.
3a 2
Altra gran bella corsa, tutto il convegno alla fine lo è per la chiusura della stagione modenese. Propendo per Eloise Gar con la guida di A.Simioli, che ha corso in altre categorie e all'ultima si è ben comportata con numero difficile, oggi con questo numero la vedo bene almeno per un piazzamento.
4a 2-9
GP UE Filly. Daughter As è ormai ai vertici della generazione, ha vinto in tutti gli schemi e anche all'ultima sul doppio km ha fatto vedere di essere in forma e pronta per un altro risalto, potrebbe anche andare davanti subito o lasciar andare qualcuno per poi spostare e agire sul passo, in ogni caso prima chance per lei. Come sorpresa starei attenta a Dea Sprint Bar che ha riferimenti validi e la scia della mia favorita.
5a 4
A me piace molto Chance Ek che torna ad avere posizione invitante per le proprie caratteristiche dopo alcune prestazioni sfortunate. E' fresca, il team è velenoso e in palla, per me almeno piazzata ci sta, coi suoi mezzi qui dentro le do anche chance di vittoria.
6a 1-3-4-5-11
GP UE Maschi. Ho visto un lavoro pubblico del derbywinner Dimitri Ferm che sembrerebbe confermare l'ottima impressione fornita a Bologna e Treviso in occasione delle ultime due vittorie, tuttavia non corre da solo e diversi sono gli avversari che possono insidiarne le chances, a partire da quel Diamond Truppo che ha fatto passi da gigante, Demon che torna dalla parentesi svedese con risultati importanti, Denver Gio che ha fatto molto bene a Treviso dietro Dimitri e Daniele Jet, quest'ultimo da non scartare per le trio. Bellissima corsa.
7a 8-3-4-1
Aramis Ek ha le potenzialità per venire a capo di questo doppio km coi nastri, la penalità non è insormontabile e gli avversari al primo nastro battibili, tuttavia Call Ek del Ronco è avversario da prendere con le molle e lo reputo la principale alternativa. In chiave trio non disdegnerei Vaomar, specialista di questo genere di contesti ma soprattutto Vortice Leo, in gran forma.
 
Top