Pronostici Montegiorgio (17/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 6-4
Dark Lady dei Rum rientra dopo due mesi di riposo e potrebbe non essere prontissima, però questa è la sua categoria e non va trascurata a cuor leggero potendo anche contare su una certa velocità iniziale. Dena Pax ben guidata pare aver trovato una certa costanza di rendimento, senza errori può continuare la striscia positiva andando subito in posizione fin dal via.
2a 8-1
Fanale Cr ha esordito bene sul miglio romano anche a media di tutto rispetto, potrebbe subito fare un bel passo in avanti e nella compagnia avrebbe prime chances anche se passiamo al doppio km; Fortuna Cas non si è comportata male al debutto partendo con numero non facile e se venisse avanti potrebbe essere una bella sorpresa.
3a 1
Evelin Col tutto sommato non si sta comportando male, è uscita dal marcatore soltanto due volte; con questa sistemazione può restare nelle primissime posizioni e considerando che la maggior parte degli avversari non è che vada granchè nel periodo, una piazza la può prendere.
4a 3-5
Dalì del Ronco sta andando alla grande e anche oggi l'occasione è propizia per continuare a far bene, potrebbe anche andare davanti in poche battute rendendosi difficile da andare a prendere; Dandolo in forma positiva è da tenere in considerazione per i sistemi trio, sa girare di fuori ed è piuttosto affidabile.
5a 6-8
Caesar è indubbiamente quello che attira maggiormente in questo contesto, peraltro essendo con partenza tradizionale può anticipare al via British Muttley che però resta comunque per me l'avversario più pericoloso senza divagazioni, perchè può girare di fuori senza problemi e ha un bel finale.
6a 9
Mi piace Ernst Inno che ha prestazioni tutto sommato positive e in progresso, peraltro ha mezzi ancora non del tutto esposti e in un contesto come questo dove in molti hanno poco o nulla può essere un fattore.
7a 12-15
Breila di Casei è rientrata in contesto probabilmente proibitivo dopo quattro mesi di stop, trova oggi una sistemazione ideale per le sue caratteristiche di partitrice provetta coi nastri, di qualunque tipo, nonchè della racchetta. Con un solo parziale può trovarsi davanti, gestire le forze e arrivare sino in fondo. A Milano vinse su distanza ancora maggiore e in categoria un filo migliore di quella odierna, ho molta fiducia in lei perchè potrebbe anche aver mirato questo impegno; l'interprete odierno sa come sfruttare le sue caratteristiche al meglio.Maratona sui 2500 metri con tre nastri. Do fiducia a Carlos Op che con la partenza in racchetta potrebbe recuperare parecchio terreno in poco tempo; in questi contesti ha spesso fatto bene e nelle ultime tre uscite tutto sommato è andato discretamente. Se in giornata può fare bella figura.
 
Top