Pronostici Napoli (19/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 8
Doppio km per anziani, vado con Vanvitelli che a onta del pessimo numero ha dalla tua passo e stamina oltre a una forma discreta; rinuncerà alla partenza, si sistemerà presumibilmente dietro una schiena e agirà sul passo sperando di poter sparare il suo finale più vicino possibile alla testa della corsa. Per una piazza lo reputo pienamente in gioco.
2a 9
Provo Figaro Sbi che mi è parso in notevole progresso all'ultima uscita dopo alcune prestazioni forse non linea coi suoi mezzi, l'entourage sa il fatto suo e confido possa replicare la buona prestazione, peraltro partendo dietro in corda avrà a mio parere un vantaggio.
3a 2-1
Cecilia Jet sta correndo alla grande e anche se alza un filo il tiro può ugualmente continuare la striscia positiva anche grazie alla sua velocità iniziale che dovrebbe farle guadagnare la corda senza grossa spesa: Clarabella Pel sta cercando di ritrovare i motivi migliori, se riuscisse a tenere la scia di Cecilia potrebbe anche prendere una bella piazza.
4a 9
Sono per Dominus Fas che avrà la fortuna di partire dietro Donna D'Amore Sm, molto veloce al via e in forma. Nel periodo Dominus sta ottenendo risultati positivi, forse meriterebbe di più, tuttavia ritengo possa essere vicino alla vittoria.
5a 6
Una delle mie beniamine, Bluedaisy Fox, è vero che non ha posizione granchè favorevole, ma è anche vero che si è dimostrata duttile e in grado di correre in svariati schemi. Se dovesse andare davanti farebbe sfilare qualcuno che le tiri la corsa, se corresse all'attesa avrebbe comunque un bello spunto da mettere in campo. La forma è piuttosto buona e il riposo di un mesetto le avrà certo fatto bene.
6a 2
Eiffel Fi è rientrata a inizio mese con uno svarione in prima categoria, ma probabilmente è stato un fatto episodico che oggi dovrebbe far dimenticare in fretta. La categoria è pienamente alla sua portata e può tornare sul gradino più alto del podio.
7a 9
Daytona Nobel sta correndo davvero bene da diverso tempo a questa parte, si è dimostrata cavalla affidabile concreta e costante nel rendimento; la categoria odierna è congrua ai suoi mezzi, la corda è un buon punto di partenza, per me ha ottime chances per tutte le piazze.
 
Top