Pronostici Palermo (18/11/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Pachito

Utente
1° corsa; Domi Laser trova una facile occasione per salire sul podio piu' alto, Dayana Clemar sbaglia spesso e ha un brutto numero ma ha buoni mezzi e potrebbe lottare per la vittoria.

2° corsa; corsa complicata per via dell'inaffidabilità dei migliori in corsa, Evam Font ha corso bene fuori e ha chances, cosi come Ernest se non sbaglia e la novità Ethos Dj Lux.

3° corsa; mi é molto piaciuto al debutto Filosseno Key e credo che oggi possa sorprendere, Feliz Dia proverà a prenderlo.

4° corsa; Conquistador Bi sta correndo con profitto e un posto nel marcatore non dovrebbe sfuggirgli, Creed Muttley, se ha ritrovato la giusta forma, anche se con quel numeraccio, avrebbe chances di vittoria, cista bene per una piazza Tabor Caf.

5° corsa; Deimos del Circeo all'ultima uscita sbaglia all'ingresso in retta quando stava per fornire lo spunto che gli avrebbe consentita di entrare nella terna vincente, favorito, Jet Royal non è sempre disponibile ma se in giornata giusta può essere molto pericoloso, Darko De Gleris può piazzarsi.

6° corsa; Urbano Bargal se ripete una recente prestazione può metterli in fila, Corsaronero Font potrebbe approfittare di eventuali lotte per sorprenderli tutti col suo spunto ficcante, Artez è ben guidato e si adatta bene a questo genere di corse, non sorprenderebbe un suo exploit..

7° corsa; Eros Grif ha la carta migliore e quindi merita di essere il favorito, Emiroz sa girare di fuori e ha mostrato ottimi mezzi, conta anche per la vittoria, Egeo Breed può rimediare l'ennesima piazza.

A riveder le stelle.
 
Ultima modifica:

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 1
Domy Laser ha corso bene con numeri ben peggiori, nel contesto odierno ha prima chance.
2a 6
In considerazione della compagine poco affidabile provo con Erik Star che dovrebbe poter trovare posizione nonostante il numero. La forma c'è almeno per tentare di prendere un piazzamento.
3a 16
Feliz Dia ha esordito alla grande, certo il numero non è facile ma gli avversari non sembrano gran cosa, ritengo quindi che possa far bene comunque visti i mezzi in suo possesso.
4a 11
Zweek del Circeo all'ultima ha palesato progressi che già avevo intravisto in precedenza, potrebbe trovare lo schema e andare ancora a premio.
5a 9
Dominic Brunò negli ultimi due mesi non ha corso male, è fresco, chi lo precede sa partire, potrebbe essere un bel piazzato di quota.
6a 2
Ripropongo Carlo Ferm che ha corso giovedì a Siracusa, probabilmente ha bisogno di carburare per tornare ai fasti di qualche mese fa, potrebbe far bene in questo contesto dove in passato ha già dimostrato di saperci fare.
7a 12
Emiroz non ne sbaglia una dimostrando di essere soggetto affidabile e costante nel rendimento. Di fuori gira senza problemi e con una buona schiena potrebbe essere in lotta anche per la vittoria alla fine.
 
Top