1° corsa; Domi Laser trova una facile occasione per salire sul podio piu' alto, Dayana Clemar sbaglia spesso e ha un brutto numero ma ha buoni mezzi e potrebbe lottare per la vittoria.
2° corsa; corsa complicata per via dell'inaffidabilità dei migliori in corsa, Evam Font ha corso bene fuori e ha chances, cosi come Ernest se non sbaglia e la novità Ethos Dj Lux.
3° corsa; mi é molto piaciuto al debutto Filosseno Key e credo che oggi possa sorprendere, Feliz Dia proverà a prenderlo.
4° corsa; Conquistador Bi sta correndo con profitto e un posto nel marcatore non dovrebbe sfuggirgli, Creed Muttley, se ha ritrovato la giusta forma, anche se con quel numeraccio, avrebbe chances di vittoria, cista bene per una piazza Tabor Caf.
5° corsa; Deimos del Circeo all'ultima uscita sbaglia all'ingresso in retta quando stava per fornire lo spunto che gli avrebbe consentita di entrare nella terna vincente, favorito, Jet Royal non è sempre disponibile ma se in giornata giusta può essere molto pericoloso, Darko De Gleris può piazzarsi.
6° corsa; Urbano Bargal se ripete una recente prestazione può metterli in fila, Corsaronero Font potrebbe approfittare di eventuali lotte per sorprenderli tutti col suo spunto ficcante, Artez è ben guidato e si adatta bene a questo genere di corse, non sorprenderebbe un suo exploit..
7° corsa; Eros Grif ha la carta migliore e quindi merita di essere il favorito, Emiroz sa girare di fuori e ha mostrato ottimi mezzi, conta anche per la vittoria, Egeo Breed può rimediare l'ennesima piazza.
A riveder le stelle.