Pronostici Albenga (21/09/2023)

Trinity

Moderatore
Staff Forum
iu
 

Trinity

Moderatore
Staff Forum
1a 1
Un terno al lotto questo miglio per femmine di quattro anni. Faccio un tentativo con Delfina Sl, non certo un modello di regolarità ma che quando non sbaglia ha buoni mezzi. Le sue avversarie sono altrettanto poco affidabili, fate attenzione.
2a 5
The Eage Grif è senza dubbio quello maggiormente in forma, costante nel rendimento, affidabile. Non ha grossi problemi di schema, se riesce a farlo può correre anche da front runner, così come visto in qualche occasione, tuttavia non spreca parziali inutili ma piuttosto si sistema dietro e agisce di rimessa. Lo ritengo un buon candidato alle piazze.
3a 6
Mi piace molto Enorme Nap, cavallo bancomat uscito ben poche volte dal marcatore, negli ultimi mesi sempre a premio. Considerati gli avversari penso possa anche vincere. Non parte veloce ma ha passo da far valere se con schema in costruzione.
4a 7
Anche qui gd in sulky, italiani e stranieri. Provo Bob An, sperando che sia in giornata positiva. E' cavallo di mezzi, veloce a partire ma piuttosto discontinuo. L'ultima non è del tutto negativa, anche se siamo lontani dal miglior Bob, se dovesse andare via liscio potrebbe fare la differenza.
5a 7
Faccio un tentativo, per un piazzamento, con Elian Vgl. Non corre da un paio di mesi e potrebbe non essere pronta, tuttavia considerando come sono messi gli avversari direi che chances ne può avere. Sa partire svelta quel tanto che basta per non restare troppo distante dalla testa della corsa.
6a 3
Don Toni Jet si porta dietro riferimenti discreti, la posizione al via dovrebbe aiutarlo a non perdere troppo terreno dalla testa, la categoria è la sua. Lo vedo come un buon piazzato.
7a 5
Chico Buarque ha già corso varie volte coi nastri sul doppio km. A metà luglio ha gettato alle ortiche una vittoria praticamente acquisita sbagliando in retta di arrivo, all'ultima uscita invece si è piazzato secondo facendo un pò di balletto in avvio ma poi prendendo posizione alla corda, spostando sulla retta di fronte e sprintando in arrivo acciuffando la piazza d'onore. Se va via liscio può fare bene.
 
Top