Pronostici Aversa (25/01/2023)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
tinamo_jet.png
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
1a 7-4
Every Top favorito nonostante la posizione in seconda fila, il doppio km gli darà una mano nella sua risalita. La forma è positiva e il contesto ampiamente alla sua portata. Esso Jet potrebbe approfittare della posizione al via per sistemarsi subito bene e lottare per una piazza.
2a 10
In questo miglio per tre anni dove i riferimenti non sono molti, propendo per Erik Star che tutto sommato nelle sue uscite non mi è dispiaciuto sebbene non premiate tutte da piazzamenti. Mi pare soggetto affidabile e in questi contesti è un fattore che ha il suo peso.
3a 7
Candy Group ha un bel ruolino di marcia nell'ultimo mese, la posizione al via non è da buttare visto chi gli parte davanti. Secondo me se la gioca.
4a 1
Dorina di Risaia sta correndo bene senza ombra di dubbio, il numero è favorevole, ritengo sia una buona base di questo miglio.
5a 5-7
Darione Jepson sta decisamente volando nel periodo ed esente da divagazioni può portarsi a casa anche questa corsa. Dablues n'Greghi stenta a ritrovare se stessa, ma alla penultima uscita uno sprazzo lo ha dato. Oggi parte col numero in corda e se non divaga secondo me una piazza può prenderla visto il contesto.
6a 1-8
Zimox è stato fortunato col sorteggio e con la forma che si ritrova secondo me lotterà per un compenso. Una sorpresa? Taleggio Lung. Rientra dopo alcuni mesi di riposo e considerando dietro chi parte potrebbe già lottare per una piazza.
7a 4
Caffeina Grif ha riferimenti di tutto rispetto e nonostante l'ultima uscita negativa secondo me qui dentro è in corsa per salire sul podio.
 
Top