Pronostici Bologna (08/12/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
image-653x367.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
1a 4-7
Cis dell'Olmo ha tutto per far bene, posizione, forma molto positiva, contesto alla sua portata. Casanova Adri ha corso piuttosto bene a Firenze qualche giorno fa, oggi è messo decisamente meglio e per me una piazza la può prendere.
2a 7
Eshaal Mil è quella che nel complesso ha i riferimenti migliori, la posizione non mi pare sconveniente, per una piazza ce la vedo.
3a 3-10
Verace Key, in questa allievi, è ben guidato e in posizione utile per le sue caratteristiche, la forma è positiva. mi pare difficile non possa salire sul podio. Starei attenta, come sorpresa, a Tancredi Sartor visto il campo non esageratamente affollato. Da dietro ha già fatto vedere di saper correre bene.
4a 10
Dear Gal Petit, ben sistemato dietro una cavalla di solito veloce a partire, con forma interessante, ritengo sia una buona base della corsa da cui partire.
5a 7
Desy Pan, nel complesso, è quella che maggiormente risalta nel contesto. Con la posizione in corda, anche se in seconda fila, penso sia in grado di lottare per tutti i compensi.
6a 6-7
Ipotizzando almeno un ritiro tra quelli che le partono all'interno penso che Bentley sia in grado di andare in avanti e gestire la corsa a piacimento o al massimo sistemarsi subito nelle primissime posizioni per poi affacciarsi in retta e lottare per le migliori piazze. Blackfire Horse sta correndo benissimo, anche oggi una piazza potrebbe prenderla.
7a 11-1
Doppio km coi nastri a resa di metri per anziani. Azalea Jet non è messa male in prima fila al secondo nastro, nonostante le ultime non esaltanti ha comunque riferimenti validi a buone medie, sa andare per vie esterne ed è veloce coi nastri. Penso possa lottare per una piazza. Come sorpresa indico Vaciglia che credo possa piazzarsi anche in questo contesto dopo la bella prestazione nella tqq di Bologna di qualche settimana fa.
 
Top