Pronostici Cholet (04/10/2022)

Dottò

Moderatore
Staff Forum
P23594004D4273922G.jpg
 

Dottò

Moderatore
Staff Forum
4° corsa
Pearl Border aveva debuttato a luglio con un quarto posto a Saint-Malo, correndo nella seconda metà del gruppo all'interno, recuperando terreno nel finale pur non riuscendo a salire sul podio. In questa categoria, pur accorciando sensibilmente il viaggio e trovando un terreno più soffice, potrebbe trovare la sua giornata.

6° corsa
Love For Life ha debuttato con un quinto posto sui 1300 metri di Saint-Cloud, senza demeritare, avendo corso dietro i primi all'interno e dovendo attendere prima di poter lanciare l'attacco, rivelatosi tardivo. Penso possa migliorare in una compagnia meno agguerrita.

7° corsa
Martial Eagle ha ottenuto nove podi in nove corse, incluse tre vittorie, l'ultima delle quali sui 2300 metri di Le Mans al rientro dopo una pausa di oltre cinque mesi e mezzo, con assoluta facilità. Corre a distanza ravvicinata, ma avendo corso poco penso che abbia energie sufficienti per correre da protagonista. Ha corso quasi sempre all'attesa nelle retrovie, salvo qualche eccezione come all'ultima, quando accompagnava il battistrada.

8° corsa
Affollato handicap di minima a fine riunione, la qualità è quella che è. Provo con El Tango Bello, reduce da ben sette np, praticamente senza podi da un anno, ma che in questo periodo del 2021 vinceva due corse consecutive, la seconda con un valeur di 2,5 punti superiore a quello attuale. Il passaggio a 31 dopo la seconda vittoria lo ha messo in difficolta, ora con 1,5 kg in meno rispetto all'ultima potrebbe cominciare a rimettere le cose a posto. Corre nella seconda metà del gruppo.
 
Top