Pronostici Craon (04/12/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
2021-09-06_R1C6_arrivee.jpg
 

Dottò

Amministratore
Staff Forum
3° corsa
Pastoria ha debuttato con un buon terzo posto sui 2900 metri di Clairefontaine in condizioni di terreno leggermente pesante, recuperando dalla coda del gruppo e mancando di poco il secondo posto. Penso possa migliorare rispetto all'esordio, anche su una distanza inferiore ma che dovrebbe rientrare nel suo raggio d'azione.

4° corsa
Jacasse Camara è ultimamente in crisi di risultati, con tre np nelle ultime tre, ma qualcosa di buono l'aveva fatto in precedenza cogliendo qualche piazzamento, anche se è ancora maiden dopo 14 corse. Vediamo se su distanza e terreno graditi riuscirà ad interrompere la striscia negativa trovando il primo successo della carriera. Corre abitualmente nella prima metà del gruppo.

5° corsa
Handicap inestricabile che assomiglia ad un piccolo quinté plus, nel quale provo con Meisterstuck, la cui freschezza data dalle sole sei corse disputate nel 2022 potrebbe fare la differenza. All'ultima finiva np a Clairefontaine, dopo aver ottenuto quattro podi consecutivi inclusa una vittoria a Machecoul, ma penso abbia la possibilità di riscattarsi su distanza e terreno graditi. Ha corso in diverse posizioni del gruppo, penso sia più efficace quando riesce a sistemarsi dietro i primi.
 
Ultima modifica:
Top