1a 4-5-6-7
Gran bella corsa questo miglio per discreti anziani. Vandalo Gio era rientrato a S.Stefano dopo quasi un anno di stop con una super prestazione, poi è stato ritirato al successivo ingaggio un paio di settimane fa e questo fa pensare a un piccolo contrattempo; qualora quest'ultimo fosse rientrato allora qui andrebbe chiaramente in testa mettendola sul ritmo e diventerebbe difficile per tutti andarlo a prendere. Albachiara Dipa è molto veloce al via e potrebbe sistemarsi subito dietro Vandalo, a quel punto una piazza sarebbe quasi d'obbligo. Bamako dei Greppi dopo una sfilza di rotture pare aver trovato un suo equilibrio e la bella vittoria dell'ultima uscita lo dimostra, anche oggi le sue chances non sono poche. Zuid Africa Jbay non ha il numero per le sue caratteristiche ma se salta uno degli altri tre che ho indicato secondo me può entrare nella terna.
2a 6
Equatore ha bei riferimenti e tutto sommato una certa qualità di base e concretezza, considerato il contesto odierno per me se la gioca alla grande per tutte le posizioni.
3a 4
Darwih Wise L ha corso benissimo dall'inizio dell'anno, la posizione dovrebbe consentirgli si mettersi subito coperto, la guida è top, ritengo sia pienamente in gioco.
4a 1
Doppio km per buoni anziani. Ferry Boko con il miglior numero potrebbe anche rimanere davanti alla prima curva per poi mandare qualcuno come ad esempio Zelia CC Sm, per me una piazza è il minimo possa prendere vista la forma del periodo.
5a 2-7
Eutimia ha esordito bene e può replicare visto il numero e il contesto odierno. Eli Vl per me è la più pericolosa tra gli avversari e potrebbe anche ribaltare il pronostico, all'esordio ha dimostrato di essere una buona cavallina.
6a 3
Diluca Mo all'ultima ha fatto una corsa davvero dispendiosa sempre all'esterno ma non ha mai mollato denotando una grinta fuori dal comune. Oggi può andare davanti e per me ha grosse chances.
7a 7
Se General Job non se ne inventa una delle sue questa la vince fin dalla partenza.