Pronostici Firenze (10/12/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
Vernissage-Grif-scaled.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
1a 2-1-7
Cheyenne Selva ha una forma ottimale, posizione invidiabile e guida temibile, grosse chances di vittoria. Corina Jet le parte di dentro e potrebbe lasciarla andare per seguirne le orme. Cuba del Duomo rischia di spendere un patrimonio in partenza, ma per una piazza ci sta.
2a 2
Asia Jet per me è molto ben collocata e in virtù dei suoi mezzi e delle prestazioni dell'ultimo periodo penso sia una solida base della corsa.
3a 1
Eureka Grif non ha esordito male, il numero è buono e considerando che diversi avversari sono molto fallosi penso che possa prendere una bella piazza di posizione.
4a 2-9-1
Bimba Capar sa partire svelta e questo dovrebbe consentirle di sistemarsi subito bene in corda, a quel punto una piazza sarebbe quasi garantita. Come sorpresa starei attenta a Birkin Op che le parte in scia e Bomber Alter che ultimamente o sbaglia o fa corse molto dispendiose, dovesse andare tutto liscio sarebbe un candidato al podio.
5a 11-3
Davide mi sembra, sulla lunga distanza, quello maggiormente attrezzato. Il contesto è ampiamente alla sua portata, la forma è buona. Diletta Trio una possibile piazzata, anche lei in serie positiva.
6a 3
Country Gial ha una bella forma, posizione ideale per le sue caratteristiche, contesto alla sua portata. Mi piace molto.
7a 3-10
Brando Trio sta correndo bene, è veloce a partire, per me una piazza se la gioca eccome. Bon Ton, che gli parte in scia, ha le stesse chances di ben figurare.
 
Top