1a 4-3
Epika d'Aghi ha posizione al centro dello schieramento, buona forma, una certa velocità iniziale. Dovrebbe lottare per il comando con Eureka di Cecco e se non si faranno del male a vicenda per me possono arrivare entrambi.
2a 3
Earthquaker sul doppio km si è già comportato benino e tutto sommato nella sua breve carriera ha già fatto vedere di essere un soggetto affidabile. Il contesto odierno è alla sua portata e visto anche il numero per me una piazza è nelle sue corde.
3a 4
Miglio per anziani coi gd in sulky dove la veloce, ben messa e ben guidata Taiga Woodland ha per me cospicue chances di andare a premio. La forma è positiva e il contesto alla sua portata.
4a 1
Miglio per sole femmine di quattro anni. Dollar Baby ha sorteggiato il miglior numero di avvio e grazie anche a una velocità iniziare discreta può restare senza grandi spese a tiro dei primi per tentare l'accesso al podio. La forma è buona e nel contesto ci sta bene.
5a 5-4
Doppio km per anziani di 5 e 6 anni. Cheyenne Lux gode di ottima sistemazione al via che potrebbe anche consentirle di sfilare senza colpo ferire e guidare la compagnia nel modo ritenuto più opportuno per rendergli la vita difficile. La forma è decisamente positiva, cambia guida ma non penso sia un problema. Come alternativa propongo Castillo che ha buoni riferimenti sulla distanza.
6a 10
Bel doppio km con due nastri per anziani. Attenti Al Lupo parte dalla prima fila del secondo nastro all'esterno, sapendo girare come una trottola potrebbe in poche battute trovarsi a tiro dei primi. Secondo me esente da errori può fare bella figura. La forma è positiva, contesto alla sua portata.
7a 4
Dei Marmi Dr avrà certo il suo bel da fare per scavalcare in partenza quelli che gli partono di dentro, quindi potrebbe anche decidere di non partecipare alla fase iniziale ma andando poi a chiedere strada dopo, in ogni caso le sue chances in questo contesto sono parecchie.