Pronostici Firenze (21/03/2023)

Dottò

Moderatore
Staff Forum
firenze-trotto.jpg
 

Trinity

Moderatore Cups
Staff Forum
1a 5
East dei Greppi è abbastanza veloce in partenza e mi sembra che al suo interno non vi siano fulmini di guerra. Il periodo di forma è discreto e per me può andare a premio in questa categoria.
2a 4
Euforia di No ha già corso con questo numero a Padova comportandosi bene e dando l'idea di avere una certa velocità iniziale. In tre uscite in carriera ha ottenuto due piazzamenti e una rottura dando l'idea di avere margini di crescita. Considerato tutto per me ha molte carte da giocarsi qui dentro.
3a 4
Miglio per anziani dedicato all'indimenticabile Luciano Bechicchi. Camilla Bass è cavalla piuttosto svelta in partenza e può scivolare in avanti senza grossa spesa mettendola sul ritmo. A mio parere ha grosse chances di fare bene per tutte le piazze. Forma ok.
4a 9
Qui abbiamo i quattro anni, miglio. Dinamite Grif tutto sommato non mi pare messo male anche se in seconda fila, visto che parte dietro un cavallo in forma e abbastanza veloce. Il contesto è alla sua portata e la forma discreta.
5a 3
Bel doppio km per anziani coi gd in sulky. A me piace molto Ajaccio messo bene dietro la macchina e in forma nel periodo. Trovando posizione al via penso che una piazza abbia molte chances di prenderla.
6a 8
Allievi in sulky agli anziani in questo miglio. Propongo, in chiave piazzamento, Corsa del Nord. E' già stata guidata dall'allievo che oggi la reinterpreta e si è comportata bene tutto sommato, il suo ruolino di marcia è positivo. Chances ne ha.
7a 3
Si chiude con un doppio km per anziani coi professionisti. Bimba Capar è una cavallina generosa e svelta in partenza. Alle ultime uscite mi è piaciuta per aver ribadito affidabilità e concretezza che la contraddistinguono, ritengo abbia molte possibilità di andare a premio.
 
Ultima modifica:
Top