1^ n°9 Macchiaiola pronostico assolutamente aleatorio, vado per la giubba di Dormello memore di altri debutti positivi sulla pista in passato.
2^ n°8 Seaside altro pronostico assolutamente casuale, mi affido ad un team che ha spesso presentato prospetti molto interessanti in questo tipo di corse.
3^ n°1 Quentin rientra da gennaio e potrebbe sicuramente mancargli qualcosa ma vederlo a vendere è un lusso e se fosse già a buon punto di preparazione non mi sorprenderebbe vedergli lottare la corsa.
4^ n°1 Sirtosco marciato l'ultima volta a Livorno pur avendo carta assolutamente anonima, in corsa ha poi confermato la fiducia degli scommettitori perdendo ma correndo molto bene, se ha mantenuto la condizione non vedo perchè oggi non debba lottare la corsa.
5^ n°1 Too Clever debutta in handicap dopo una serie di prestazioni più che positive in discrete condizionate, il top weight è impegnativo ma ha dalla sua un filo di qualità in più.
6^ n°13 Strawberry Sauce dopo una serie di prestazioni decisamente anonime sulla sabbia marsicana ha stracorso l'ultima volta a Roma cedendo solo nelle battute conclusive, se ripete la prestazione per me vince o comunque ci picchia parecchio vicino.