1a 4-2
Il Coriolano Pel visto ultimamente qui potrebbe andare davanti subito e scandirla al proprio ritmo provando a portarsela a casa, tuttavia qualche volta ha sbagliato in partenza ragion per cui prudenza. Una Czenja d'Aghi così ben messa e con forma positiva non va assolutamente trascurata, nonostante non ami molto la guida.
2a 1
Doppio km per tre anni. A me piace Eva Doctor, ottimo numero di avvio, buona forma, cavallina concreta e affidabile che restando alla corda può aspirare a una piazza in questo contesto.
3a 3
Doppio km con due nastri. Drumm rientra da un paio di mesi di stop, ma considerata la sistemazione in prima fila al primo nastro e le prestazioni che aveva prima della sosta ritengo possa farsi notare.
4a 8
Fun Quick sta correndo bene da quando è arrivato in Italia, oggi ha la corda anche se in seconda fila e secondo me sarà uno dei protagonisti per la vittoria finale.
5a 1
Miglio per quattro anni davvero di non facile soluzione visti i riferimenti in campo. Considerando che al rientro Dickens non ha poi corso tanto male, voglio dargli una chance in questo contesto, vista anche la posizione al via in corda.
6a 3-4
Elsa Rossinelli ha debuttato davvero bene e può ripetersi, ma dovrà temere Enablez che ha buoni riferimenti e le parte accanto. Potrebbero comunque arrivare anche in coppia sul traguardo.
7a 5
Zitrunas in passato ha talvolta sorpreso effettuando performances davvero buone quando meno ce lo si attendeva. Oggi sul doppio km, che non disdegna affatto, potrebbe fare una di quelle sorprese.