2° corsa
Maiden da dimenticare in fretta nella quale provo con Kal Barg, discreto terzo all'esordio sui 1200 metri in dirt di Meydan e successivamente quarto a distanza dal vincitore sulla stessa distanza ma in erba. La retta di Jebel Ali è molto più impegnativa, vediamo se nella compagnia assai modesta riuscirà a trovare la sua giornata, anche se il tracciato selettivo ha mietuto molte vittime. Ha corso dietro i primi.
3° corsa
Exact Order ha esordito su questa C&D ottenendo un terzo posto, anche se a distanza siderale dal vincitore, mettendo in mostra un buon recupero dalle posizioni di coda. Vediamo se alla seconda in carriera migliorerà di quel tanto che basterà per vincere questa maiden senza stelle.
4° corsa
E' ormai da moltissime corse che troviamo Rayig tra i protagonisti, spesso sul podio od a ridosso dello stesso. Specialista delle brevi distanze, ha vinto su questa C&D il primo dell'anno, e dopo due quarti posti sul turf, torna sul gradito dirt per cercare un nuovo successo. Corre in gruppo ed è dotato di un buon finish.
5° corsa
Mayaadeen ritrova un tracciato gradito, sul quale è stato primo e secondo in due tentativi in carriera. Sempre tra i principali protagonisti delle corse alle quali partecipa, penso possa riscattare il quinto posto di Meydan tornando sulla pista preferita, dove era stato 2°/1°/2° nelle tre precedenti. Corre solitamente nella prima metà del gruppo.
6° corsa
Show Maker ha esordito negli UAE con un np a Meydan seguito da un secondo posto su questa pista a 1400 metri. Vediamo se terrà anche il miglio su una pista difficile come questa, dopo aver corso al massimo a 7 furlongs, nel cui caso penso possa essere della partita, anche se qualche dubbio sulla tenuta ce l'ho. Corre solitamente nella prima parte del gruppo.
7° corsa
Il regolare Ghost Of The Mambo, C&D winner alla penultima davanti ad un buon soggetto come Zucchini (in seguito doppio vincitore) torna su pista e tracciato preferiti, dopo il terzo posto all'ultima sul dirt di Meydan. Sempre a premio nelle ultime quattro, penso che nella compagnia abbia discrete chances di ripetere il successo del 1° gennaio. Corre solitamente nella prima metà del gruppo, eventualmente al comando.