1a 3
Ribadisco la mia fiducia a Evinrude che ultimamente non mi sta mai deludendo. Anche oggi ha le sue belle chances, chissà che non possa trovare anche la prima vittoria in carriera.
2a 3
Catone Rishow non è velocissimo a partire ma quel tanto che basta per non restare troppo lontano dalla testa può tirarlo fuori, peraltro che debba correre in costruzione coperto, di rimessa, lui ci si adatta. Lo vedo bene.
3a 5
Etrusca dei Venti mi è piaciuta al debutto dove ha conquistato un terzo posto meritato. Mi è parsa cavalla corretta nei movimenti e seria, se oggi fa un passettino ulteriore in avanti può andare ancora sul podio. Parte il giusto per trovare posizione.
4a 4
Demone dei Venti sa partire a mille, a Bologna è andato in testa dal 6 mentre oggi scende al 4, non dovrebbe fare fatica a trovare nuovamente la testa e a quel punto potrebbe portarsi a casa un'altra vittoria.
5a 1
Caesar si trova nuovamente in posizione strategica per le proprie caratteristiche, con la forma che si ritrova e la guida di A.Di Nardo dovrebbe fare ancora bene. Almeno per una piazza.
6a 2
Fayruz Mil ha tre piazzamenti su tre uscite ed è in costante progresso, la compagnia odierna mi pare del tutto affrontabile, chissà che non possa arrivare alla prima vittoria in carriera.
7a 6
Non sarà certo facile vista la posizione di avvio, ma Cuba del Duomo in questa categoria per me ci sta un pò stretta. Ha ottima forma, coraggio, girare di fuori non è un grosso problema se non resta scoperta, ha anche un bel finale. Le do fiducia.