1a 3
Fangio Grif ha due bei piazzamenti nelle due uscite in carriera. Considerati gli avversari penso possa fare molto bene ancora e magari centrare la prima vittoria.
2a 5
Essenza Grif ha fatto vedere di essere cavalla affidabile, concreta e costante nel rendimento. La compagnia odierna è abbordabile. E' veloce a partire ma si adatta a correre in ogni schema. La ritengo una buona base.
3a 4
Provo la sorpresa Evelin Col che sebbene non sia un fenomeno non mi è dispiaciuta nelle ultime uscite, anche con numero non facile. Considerando la compagnia odierna, dove molti sono a rischio rottura, penso possa provare a inserirsi per le piazze.
4a 3
Dark Lady dei Rum ha già fatto vedere di gradire la distanza, correndola anche a medie di tutto rispetto. Con questa posizione al via le sue chances di ben figurare ci sono tutte.
5a 6
Qui sono per Corinne Zs, anche se penalizzata di 20 metri, ritenendo possa recuperare in fretta il divario con chi la precede. Agisce sul passo e ha una bella punta di velocità. Il campo ridotto dovrebbe anche darle una mano.
6a 12
Atlantic Pan spesso non è fortunato coi numeri di partenza, ma ha sempre dimostrato di esserci. Anche oggi in questa compagnia le sue chances di piazzamento le ha, sperando non resti di fuori scoperto per troppo tempo. La forma è discreta, quanto basta per poter essere competitivo almeno per un piazzamento.
7a 6
Carmen Rek dopo la bella vittoria dell'ultima volta ha l'occasione per ripetersi subito. Veloce al via potrebbe prendere subito il comando e restarci, in alternativa correre dietro un altro battistrada per poi attaccare al momento opportuno.