Pronostici Pau (05/02/2023)

Dottò

Moderatore
Staff Forum
michel---------------409--------24-01-2021--Photo-Robert-POLIN-----copie.jpg
 

Dottò

Moderatore
Staff Forum
2° corsa
Mon Ouragan era rientrato a novembre dopo tre vittorie consecutive e quasi sei mesi di stop con un np su questa C&D, non riuscendo da subito ad impostare la tattica d'avanguardia portandosi poi sui primi lungo il percorso, ma pagando lo sforzo nel finale. Qualche problema fisico ci deve essere, essendosi fermato per altri due mesi e mezzo, ma se il suo trainer insiste su questo tracciato avrà i suoi motivi. Corre solitamente al comando, e la partenza dalla gabbia # 1 dovrebbe essere d'aiuto.

4° corsa
Grand Prince ha corso finora due volte, entrambe su questa C&D, ottenendo un secondo ed un primo posto, battendo all'ultima due avversari che ritrova. La quota non potrà che essere bassa, ma le chances sembrano piuttosto evidenti e preferisco non andare a cercare altrove. All'esordio aveva corso all'attesa alla retroguardia, mentre alla seconda si era sistemato dietro i primi.

7° corsa
Il regolare Grand Balcon è salito sul podio nelle ultime quattro, inclusa una vittoria a maggio prima di uno stop di quasi cinque mesi. Dal rientro ha ottenuto tre terzi posti in tre corse, incluso quello all'ultima su questa pista a 2000 metri alla prima sul sable. Viene accorciato al miglio per la prima volta, vediamo se la scelta si rivelerà corretta. Ha corso nella prima metà del gruppo, anche al comando.

8° corsa
Faccio un tentativo con Triton, bene in Spagna con otto podi in dodici corse incluse quattro vittorie, più che discreto in Francia con un secondo posto a La Teste-de-Buch a giugno ed un quarto a Saint-Cloud ad ottobre, sempre in condizionata di classe 1. Rientra dopo quattro mesi di stop in una categoria possibile, sperando sia in condizione tale da correre per la vittoria e che si adatti al PSF sul quale debutta. Nelle due corse disputate in Francia ha sempre corso al comando.

11° corsa
L'Archet, triplo C&D winner in carriera, viene dal secondo posto all'ultima su questo tracciato. Molto bene tra luglio e settembre 2022 tra Spagna e Francia, ha avuto un passaggio a vuoto con due quinti posti a 2400 metri, ma il recente piazzamento autorizza speranze di vittoria. Ha corso in tutte le posizioni del gruppo.
 

Baldo66

Utente Molto Attivo
1a corsa
Gianicolo qui dentro, puo 'riscattarsi
2a corsa
Prince Anodin che risale in condizionata
3a corsa
Jica De Thaix bene alla seconda in carriera
4a corsa
Gaodio in un contesto piu' abbordabile
5a corsa
Iridia bene sulla pista
6a corsa
Jac Jumper per iniziare bene,il nuovo mestiere
7a corsa
El Torero che ci e' arrivato vicino all'ultima
8a corsa
Lordrecord se ripete la penultima
9a corsa
La Danza ha le sue chance
10 corsa
Dance Avec Jersey in cerca di riscatto
11 corsa
Corimbo per il risultato pieno
 
Top