Pronostici Pau (10/12/2022)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
2e8c7c987b84d8e884eecf3d0e4ec72b.png
 

Dottò

Amministratore
Staff Forum
2° corsa
Lavender Beauty ha vinto all'ultima su questa C&D, al debutto in Francia dopo l'arrivo dalla Gran Bretagna, dove aveva ottenuto due terzi posti e due np. Subito allungata a 2000 metri dal nuovo trainer, ha corso in gruppo avanzando a palo lontano e rendendosi intangibile una volta passata al comando. Vediamo se sarà in grado di ripetersi.

3° corsa
Debuttant di due anni, provo con Texeira, da Recoletos (9f, tasso di monta € 4.000) e Ballybacka Lady (miler, vincitrice di gruppo 3). Fratellastro di tre vincitori con RPR 86-85-83, rating che se raggiunto potrebbe bastare per vincere una corsa come questa.

4° corsa
Morning Spirit dovrebbe correre meglio che non nelle ultime due, frenata dal poco gradito terreno pesante, pur al debutto sul PSF sul quale penso possa adattarsi tranquillamente. Tutto sommato bene dall'inizio della carriera ad aprile fino a settembre, con un passaggio a vuoto tra giugno e luglio, apprezza la distanza e trova avversari non irresistibili. Corre tra i primi, eventualmente al comando.

5° corsa
Seraphim, C&D winner all'ultima, ha avuto finora un buon 2022, iniziato a gennaio con due secondi posti in due tentativi su questo tracciato. Durante il prosieguo dell'anno ha vinto una corsa a La Teste-de-Buch ed è entrata diverse volte nel marcatore, ma con il ritorno nel suo giardino è tornata alla vittoria. Ha corso in tutti i modi possibili.

6° corsa
Manca solo la vittoria a Not A Lady, sul podio in quattro delle ultime cinque corse e secondo all'ultima su questa C&D. Non vince una corsa ormai da maggio 2020, ma nonostante la scorsa stagione invernale di Pau non sia stata soddisfacente, sta ripetutamente girando intorno al successo, che potrebbe finalmente arrivare in questa corsa. Corre in gruppo, solitamente nella seconda metà.

7° corsa
Faccio un tentativo con il mio pupillo Trujillo, soggetto coraggioso che ama correre in testa o tra i primi e dotato di carattere tale da reagire quasi rabbiosamente agli attacchi. Da aprile in poi ha ottenuto sette podi in otto corse incluse due vittorie. Il ritorno sul PSF gli ha regalato un secondo posto all'ultima su questa C&D, venendo raggiunto e battuto nel finale da un avversario.

8° corsa
Ottimo inizio di carriera per Calisco, entrato nel marcatore in sette corse su otto, con cinque podi inclusa una vittoria alla penultima sui 2100 metri in erba di La Teste-de-Buch. Al debutto sul PSF era secondo all'ultima su questa C&D, e si candida per il successo alla seconda consecutiva sul tracciato. Corre solitamente nella seconda metà del gruppo.
 
Top