5° corsa
Handicap di qualità modesta nel quale faccio un tentativo con Lagertha Gibraltar, recentemente in crisi di risultati avendo ottenuto solo un terzo posto, peraltro su questa C&D, nella seconda metà del 2022 inclusa la prima uscita di quest'anno. Nella scorsa stagione invernale di Pau era andata meglio, con una vittoria sul miglio e due terzi posti su questo stesso tracciato. La compagnia tutt'altro che irresistibile autorizza speranze di successo, sperando che si ritrovi. Corre nella seconda metà del gruppo.
7° corsa
Izana Béré è un soggetto del tutto imprevedibile, capace di ottime prestazioni come di altre del tutto deludenti. E' anche capace di correre con profitto sia al comando che in coda, spero che sarà di luna giusta e confermi il buon momento di forma, testimoniato dal secondo e dal primo posto nelle ultime due, entrambe su questa pista, rispettivamente a 2400 e 2000 metri.
9° corsa
Prima prova del divisé sui 2000 metri interessante ed assai equilibrata, nella quale provo nuovamente con Belharra, soggetto che seguo da tempo, recentemente tornata su buoni standard con due primi e due secondi posti nelle ultime quattro, salendo ogni volta di livello. Distanza e superficie ok. Ha corso in diverse posizioni del gruppo.