1° corsa
Grand Large ha alternato un piazzamento con un np fin dal debutto nelle sette corse finora disputate. Vincitore all'esordio, ha ottenuto un secondo posto all'ultima su questa C&D e se riuscirà a fare due corse buone di seguito, potrebbe trovare il primo successo sul PSF. Corre in testa o a contatto del battistrada.
6° corsa
Maiden poco qualitativa nella quale faccio un tentativo con Imagine Chop, che dopo un debutto in ombra a Deauville, è stato quarto alla successiva su questa pista a 1600 metri, mostrando qualcosa in più che non all'esordio. Vediamo se la distanza leggermente più breve favorirà il suo tentativo. Ha corso dietro i primi, all'ultima finendo discretamente lottando fin sul palo per il terzo posto.
8° corsa
Colombiana è tornata all'ultima sul PSF, ottenendo un terzo posto a Vivaux per il nuovo team, dopo essere stata reclamata per oltre € 21.000 a seguito della vittoria di Toulouse. Dopo le prime tre corse senza piazzarsi, è salita sul podio in quattro corse su cinque incluse due vittorie a reclamare. Su distanza e superficie gradite potrebbe mettersi in evidenza al debutto sul sable del Pont-Long. Ha corso sia dietro i primi che a centro gruppo.