Pronostici Pau (27/01/2023)

Dottò

Amministratore
Staff Forum
Horses-compete-over-the-Pau-all-weather-on-February-1st_SD_Web.gif
 

Dottò

Amministratore
Staff Forum
1° corsa
Grand Large ha alternato un piazzamento con un np fin dal debutto nelle sette corse finora disputate. Vincitore all'esordio, ha ottenuto un secondo posto all'ultima su questa C&D e se riuscirà a fare due corse buone di seguito, potrebbe trovare il primo successo sul PSF. Corre in testa o a contatto del battistrada.

6° corsa
Maiden poco qualitativa nella quale faccio un tentativo con Imagine Chop, che dopo un debutto in ombra a Deauville, è stato quarto alla successiva su questa pista a 1600 metri, mostrando qualcosa in più che non all'esordio. Vediamo se la distanza leggermente più breve favorirà il suo tentativo. Ha corso dietro i primi, all'ultima finendo discretamente lottando fin sul palo per il terzo posto.

8° corsa
Colombiana è tornata all'ultima sul PSF, ottenendo un terzo posto a Vivaux per il nuovo team, dopo essere stata reclamata per oltre € 21.000 a seguito della vittoria di Toulouse. Dopo le prime tre corse senza piazzarsi, è salita sul podio in quattro corse su cinque incluse due vittorie a reclamare. Su distanza e superficie gradite potrebbe mettersi in evidenza al debutto sul sable del Pont-Long. Ha corso sia dietro i primi che a centro gruppo.
 

Baldo66

Utente Molto Attivo
1a corsa
Grand Large che ritorna in Condizionata
2a corsa
Jakson in un contesto piu' abbordabile, per riscattare l'ultima
3a corsa
Diavolezza bella vittoria in Condizionata all'ultima sulla pista, ora il peso in Handicap e' impegnativo, ma resta in corsa
4a corsa
Gallox in forma, che ritorna sugli ostacoli alti
5a corsa
Uniketat ha belle chance
6a corsa
Ameriyah mezzo rientro,ma puo' far bene
7a corsa
Baron Zanzi sulla foma,prova ad alzare il tiro
8a corsa
Goldensim ancora Maiden, ma ha le sue chance ,in questo Handicap
 
Top